Tg La7 News - Il Dataroom di Milena Gabanelli di lunedi 11... | Facebook
Buona visione.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Il “modello svedese”
098A81E4-057C-47D7-B8F0-26F34BD40E2E.jpeg
Io pure.
Ma non tanto per l'eventuale ripresa dei contagi per colpa dei soliti incoscienti che, come dice giustamente Zaia nell'articolo, finiranno dritti in ospedale,
quanto per un nuovo, ipotetico, lockdown nazionale, che assesterebbe il colpo di grazia finale al paese intero (più di quanto non abbia già fatto il primo).
Come ha detto già qualcuno prima di me, esclusi ovviamente quelli che continuano a postare numeri di vittime e contagi:
Da ora in poi, l'emergenza primaria sarà quella economica, e il Governo sta facendo davvero poco per fronteggiarla.
Senza aiuti concreti, e non solo a parole, nei prossimi mesi assisteremo a qualcosa di epocale, tra disoccupazione alle stelle e conseguente povertà dilagante
Ma questo sarebbe solo l'inizio, a venire i drammi saranno ben peggiori, e torneremo a fare NON numeri di contagiati e morti per Covid, questi passeranno in secondo piano, ma per la crisi economica dilagante.
Perciò per colpa dei soliti deficienti, sparsi lungo tutto lo stivale, rischiamo proprio questo se non correggiamo da subito la rotta
Ma il famoso titolo V della Costituzione riguardante le Regioni, dopo tutto quello che è successo, verrà riscritto o cosa?
Perché mi pare chiaro che i rapporti tra Stato e Regioni, in virtù dei comportamenti adottati durante questi mesi, non siano sempre andati di pari passo tra gli enti.
Ultima modifica di Matëlmaire; 20/05/2020 alle 10:48
Infatti non ho capito perchè minacciare chiusure quando si potrebbe benissimo prendere sti ragazzini per le orecchie e riportarli a casa con tanto di multa salatissima. E' evidente che non ci si può permettere altre chiusure, sarebbe LA FINE, nessuno riaprirebbe più.
Stiamo gestendo MALISSIMO questa fase 2, ma male male male, ogni giorno sempre peggio.
Dati umbri molto statici anche oggi.
staticità.jpg
Segnalibri