i tre nuovi positivi odierni nelle Marche sono tutti giovani: un bimbo di 6 anni e due ragazzini di 12 e 14
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Ecco, questo non va proprio bene...non credo siano ora in una situazione di contagiosità, ma vuol dire che lo erano probabilmente 15/20gg fa, che significa dal 18 in poi, quando si è allentata la percezione e i ragazzi e i bambini hanno ricominciato a rivedersi e rifrequentarsi.
E abbiamo visto tutti con quali precauzioni e quanto distanziamento....
Probabilmente sono andati a trovare i nonni o li abbiamo dovuti lasciare forzatamente dai nonni dato che si è ripreso a lavorare in massa. Perfetto.
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Il Brasile continua a fare numeri da capogiro, supera anche oggi gli USA per casi e decessi in 24h, ma malgrado abbia il 150% in più dei casi complessivi rispetto all'Italia, sta ancora sotto come numero di morti.
2 Brazil 583,980 +27,312 32,547 +1,269 266,132 285,301 8,318 2,749 153 930,013 4,378 212,446,884
Considerevole il tasso di contagi per ogni test. Tre su cinque risultano positivi ad esso, difatti è alto il rapporto numero di casi su numero di test, pari a 0.6, difatti non si registrano più di 1 milione di test, 930,013.
L'India entro questa settimana supererà probabilmente l'Italia per numero di casi.
Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.
Devo dire che ci sono dei numeri che mi hanno lasciato senza parole (e sui quali, probabilmente sbagliando, ho qualche dubbio).
Ma l'effetto non è male.
Global Deaths Due to Various Causes and COVID-19 in 2020 | Flourish
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Vi aggiorno dal mio piccolo paese.
66 persone in isolamento e da ieri zero attuali positivi. Deceduta l'ultima persona positiva rimasta. Da inizio pandemia il totale è di 12 positivi, 10 guariti, 2 morti.
Sarebbe interessante ma mi sa impossibile capire, dei nuovi positivi di questi giorni, quanti sono gli asintomatici
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
il sud america è una bomba
a parte il Brasile in un amen Cile e Perù si sono portati nei primi posti per concentrazioni/milione
stanno per passare la Spagna e tolti gli staterelli davanti saranno i primi al mondo, noi siamo già indietro anni luce
la stessa Argentina è in fase esponenziale con nuovo record giornaliero ieri
C'ho la falla nel cervello
Segnalibri