Pagina 4284 di 12358 PrimaPrima ... 328437844184423442744282428342844285428642944334438447845284 ... UltimaUltima
Risultati da 42,831 a 42,840 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #42831
    Uragano
    Data Registrazione
    21/07/04
    Località
    nowhere
    Messaggi
    20,577
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    i tre nuovi positivi odierni nelle Marche sono tutti giovani: un bimbo di 6 anni e due ragazzini di 12 e 14
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

  2. #42832
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    i tre nuovi positivi odierni nelle Marche sono tutti giovani: un bimbo di 6 anni e due ragazzini di 12 e 14
    Ecco, questo non va proprio bene...non credo siano ora in una situazione di contagiosità, ma vuol dire che lo erano probabilmente 15/20gg fa, che significa dal 18 in poi, quando si è allentata la percezione e i ragazzi e i bambini hanno ricominciato a rivedersi e rifrequentarsi.
    E abbiamo visto tutti con quali precauzioni e quanto distanziamento....

    Probabilmente sono andati a trovare i nonni o li abbiamo dovuti lasciare forzatamente dai nonni dato che si è ripreso a lavorare in massa. Perfetto.
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  3. #42833
    Vento teso L'avatar di damiano23
    Data Registrazione
    25/02/19
    Località
    Catania (CT) 7 mt.
    Età
    20
    Messaggi
    1,871
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Il Brasile continua a fare numeri da capogiro, supera anche oggi gli USA per casi e decessi in 24h, ma malgrado abbia il 150% in più dei casi complessivi rispetto all'Italia, sta ancora sotto come numero di morti.



    Considerevole il tasso di contagi per ogni test. Tre su cinque risultano positivi ad esso, difatti è alto il rapporto numero di casi su numero di test, pari a 0.6, difatti non si registrano più di 1 milione di test, 930,013.

    L'India entro questa settimana supererà probabilmente l'Italia per numero di casi.
    Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.

  4. #42834
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Devo dire che ci sono dei numeri che mi hanno lasciato senza parole (e sui quali, probabilmente sbagliando, ho qualche dubbio).
    Ma l'effetto non è male.

    Global Deaths Due to Various Causes and COVID-19 in 2020 | Flourish
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  5. #42835
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Vi aggiorno dal mio piccolo paese.
    66 persone in isolamento e da ieri zero attuali positivi. Deceduta l'ultima persona positiva rimasta. Da inizio pandemia il totale è di 12 positivi, 10 guariti, 2 morti.

  6. #42836
    Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bologna (BO)/Gualdo Tadino (PG)
    Età
    19
    Messaggi
    1,939
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Devo dire che ci sono dei numeri che mi hanno lasciato senza parole (e sui quali, probabilmente sbagliando, ho qualche dubbio).
    Ma l'effetto non è male.

    Global Deaths Due to Various Causes and COVID-19 in 2020 | Flourish
    Sinceramente non sapevo che ancora tutte queste persone muoiono di malaria.
    Comunque grafico che indica bene quanto questa pandemia abbia inciso sulla mortalità globale da marzo.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #42837
    Uragano
    Data Registrazione
    21/07/04
    Località
    nowhere
    Messaggi
    20,577
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Ecco, questo non va proprio bene...non credo siano ora in una situazione di contagiosità, ma vuol dire che lo erano probabilmente 15/20gg fa, che significa dal 18 in poi, quando si è allentata la percezione e i ragazzi e i bambini hanno ricominciato a rivedersi e rifrequentarsi.
    E abbiamo visto tutti con quali precauzioni e quanto distanziamento....

    Probabilmente sono andati a trovare i nonni o li abbiamo dovuti lasciare forzatamente dai nonni dato che si è ripreso a lavorare in massa. Perfetto.
    ho letto che vivevano con il padre risultato positivo ad inizio maggio. quindi, forse è stato il genitore a contagiarli
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

  8. #42838
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,107
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Sarebbe interessante ma mi sa impossibile capire, dei nuovi positivi di questi giorni, quanti sono gli asintomatici

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #42839
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    il sud america è una bomba
    a parte il Brasile in un amen Cile e Perù si sono portati nei primi posti per concentrazioni/milione
    stanno per passare la Spagna e tolti gli staterelli davanti saranno i primi al mondo, noi siamo già indietro anni luce
    la stessa Argentina è in fase esponenziale con nuovo record giornaliero ieri
    C'ho la falla nel cervello


  10. #42840
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Sarebbe interessante ma mi sa impossibile capire, dei nuovi positivi di questi giorni, quanti sono gli asintomatici

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Con ogni probabilità la maggior parte, altrimenti avremmo avuto un aumento degli ingressi in terapia intensiva.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •