O magari entrambe!
Comunque, se davvero saremo tutti un pochino attenti, usando le tre M: mascherine (dove necessario), metro di distanza e mani lavate spesso, credo che potremo goderci una estate praticamente normale, una cosa impensabile solo un mese fa.
Quindi, facciamo i bravi!
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Per quanto riguarda la polemica tra Italia e Austria stiamo avendo lo stesso atteggiamento di molti lombardi nei giorni scorsi...ma io dico, dato che la Lombardia č anche piuttosto vicina ad Austria e Svizzera, queste avranno pure il diritto di tenere ancora chiuso per un po' o no?
Immagino se fossero quelle due ad avere una regione vicina con numeri ancora altini, come gli italiani sarebbero felici e accomodanti nell'aprire i confini.
Sul serio, queste polemiche hanno stufato
Diciamo per non scomodare le sensibilitą di nessuno che la data dell'effettivo arrivo in Europa č tutt'ora sconosciuta.
Secondo le ricerche del prof. Andrea Crisanti a Vo' Euganeo i primi casi risalirebbero ad inizio Gennaio 2020.
Detto questo, c'č da specificare che lui parla strettamente di Vo', non del resto del Veneto.
Per cui la conclusione č che appunto la data dell'arrivo del Covid19 č tutt'ora in fase di studio.
Diversi indizi fanno propendere che questa vada sempre pił a ritroso nel tempo, ma solo col tempo verrį fuori la veritą, adesso č troppo presto
P.S Spero di non aver stalkerato nessuno con questo mio post![]()
In Spagna e Francia non muore pił nessuno? Sono diventati i due Stati pił sicuri d'Europa con almeno 50 milioni di abitanti, meglio anche della Germania.
in sud africa che cacchio č successo
ha doppiato il precedente record giornaliero
C'ho la falla nel cervello
Segnalibri