Sono imparagonabili, perchè lì ti dà il conto totale delle chiamate, e non quello parziale per problemi infettivi e/o respiratori.
Ieri 397 chiamate totali di cui 361 per soccorso primario. Mi pare strano che 280 di queste siano per problemi infettivi o respiratori, poi non so, bisognerebbe capire i giorni precedenti.
Cazzarola 8 solo oggi in provincia...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì, infatti mi pare strano anche a me, ho fatto lo stesso ragionamento, purtroppo non c'è lo storico degli scorsi giorni, sennò potevamo vedere se c'era stato comunque un aumento in generale....boohh
Anche perché nel dettaglio delle casistiche ieri le 4 provincie dell'area PIANURA han fatto 248 casi di chiamata generica e il dato di Lab24 riporta 251 chiamate per problemi respiratori....no no, forse appunto han preso male il totale delle chiamate negli ultimi 2gg e non quelle per soli problemi respiratori o infettivi.
Cattura.JPG
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Ma, da Lab24 ci leggono?!?!?
Hanno appena corretto...pfiu, mi era preso un colpo!!!!
Cattura.JPG
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Ah, ecco.
Anche perchè si è sempre detto che dovevamo tenere chiusi i confini coi paesi dove l'epidemia non accenna a diminuire, o no?
E allora se in Italia teniamo chiusi i confini col Brasile, perchè l'epidemia da quelle parti è fuori controllo, non vedo perchè dovrei permettere ad un brasiliano di venire in Italia, giungendo dalla Germania o da dove altro sia, scappottando di fatto le regole.
Pertanto, e concludo, trovo alquanto strano che in questo caso dovremmo finire sotto accusa per aver impedito la libera circolazione di cittadini all'interno della UE.
Non so se mi sono spiegato stavolta.
Qualcuno parlava di caramelle: rispondo che nessuno me le ha mai tolte da piccolo.
E come potevano all'epoca? Oggi invece sì che c'è da stare attenti, e lo stiamo ancora vedendo proprio grazie al covid... altro che caramelle....
Se a qualcun altro interessano tette e culi tedeschi o brasiliani che siano, e ce lo vuol pure spiegare ( ho letto un post che diceva " vaglielo a spiegare " ...ma a chi????) dico solo che ci sarà tempo anche per questo, ma per adesso dobbiamo preservarci la salute, quindi è meglio evitare certi argomenti![]()
Ah ok, bon...no perchè nella bassa Lombardia la provincia più colpita resta Pavia con +12, addirittura 0 a Lodi e +3 a Cremona, mentre a BS e BG continuano bellamente oltre i +40...mi sembrava strano che ci fossero più chiamate da lì che dalla Alta Lombardia.
Quindi sostanzialmente l'unico dato non particolarmente buono di oggi sono le T.I. e i morti
quello che succede in cile ha dell'incredibile
Schermata 2020-06-18 alle 19.52.40.png
C'ho la falla nel cervello
Dall'indagine dell' ISS sulle RSA:
"Decessi (1 febbraio - 30 aprile)
Nel totale dei 9154 soggetti deceduti, 680 erano risultati positivi al tampone e 3092 avevano presentato sintomi simil-influenzali. In sintesi, il 7,4% del totale dei decessi ha interessato residenti con riscontro di infezione da SARS-CoV-2 e il 33,8% ha interessato residenti con manifestazioni simil-influenzali a cui però non è stato effettuato il tampone. Il picco dei decessi è stato riscontrato nel periodo 16-31 marzo."
Conclusa l’indagine sulle Rsa - ISS
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Segnalibri