Lasciamo stare i nuovi contagi, ormai non hanno molto senso perché la maggioranza sono sierologici o residui vecchi.
Bisogna concentrarsi su morti ma soprattutto ricoverati e ti.
Abbiamo 49 ricoverati in ti, di cui chissà quanti da parecchio tempo, su 60 mln di abitanti.
Ripeto, 49 persone gravi su 60 mln di abitanti.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Dream, purtoppo la battuta gira
oggi stavo vedendo dai miei il tg e c'era un servizio su Ponza e sulla "movida"
locali pieni, ragazzi / ragazzini senza mascherina, senza distanziamento
dopo la mezzanotte feste "clandestine" in ville
alla domanda della giornalista a dei appena maggiorenni perché non avessero la mascherina la risposta è stata:
"...no, noi non portiamo la mascherina, ma non perché siamo giovani e quindi ci sentiamo immuni, ma solo perché il virus non esiste..."
se poi il mondo intero sta attraversando un mare di guai, questo non lo sfiora e secondo me non sa neanche che il mondo è appena fuori dalla sua discoteca
ma a queste persone (oltre senza mascherina, anche senza cervello funzionante), cosa gli si può rispondere?![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Robe così
Coronavirus, il presidente del Messico Obrador: <<Andate a mangiare fuori, continuate la normale vita>>
Il presidente del Messico, Amlo, crede che il quadrifoglio a sei petali che si e messo all'occhiello lo proteggera dal coronavirus - ItaliaOggi.it
Nonostante il quadrifoglio rimane un po' meglio di Bolsonaro a parole, ma hanno avuto carenze molto peggiori sulla capacità di test, con una positività del 67% nella prima fase dell'epidemia.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Io credo che semplicemente la gente non sente più il pericolo e non usi la mascherina. Poi per pressione di gruppo ("effetto gregge", ma non l'immunità) nessuno la indossa per non passare per strano.
Allo stesso modo, magari molti ragazzi si fanno remore nell'andare in luoghi affollati quali discoteche, ma poi vedono che lo fanno tutti, e per pressione di gruppo (se il loro gruppo è fatto di frequentatori di quei posti per lo meno) cede e chiude un occhio, perchè tanto non ci sono notizie di virus in giro.
Segnalibri