Germania 84 mln di abitanti, italia 60 mln
Noi ieri fatti, se non erro, oltre 100mila tamponi, quindi circa 700mila settimanali in proiezione.
Praticamente le stesse % tedesche.
Tra l'altro non penso che in germania facciano i tamponi preventivi agli studenti, ma solo con casi/sintomi/contact tracing etc, che è esattamente quanto si sta facendo qua.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Covid, Roche lancia il tampone rapido: risposta entro 15 minuti | QuiFinanza
eh dai, anche questa sarebbe una bella mano d'aiuto, con la speranza che funzioni a dovere
Si vis pacem, para bellum.
E' un trucco di big pharma sicuramente...
Comunque 80 milioni di test al mese (inizialmente 40) non sono gran che se consideriamo che noi da soli ne facciamo non tanto meno di un milione a settimana... Le 5 più grandi nazioni d'Europa praticamente si beccherebbero una buona fetta della produzione iniziale.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Non ho detto che li abbiamo fatti ma che sembra che ci stiamo arrivando anche noi, o comunque non molto distante
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Dobbiamo farne 135/140.000 nei feriali per aver il down a 90.000 nei 2gg di weekend, a quel livello saremo già ad un buonissimo controllo.
Ovviamente da fare non alla "canem penis", ma tempestivi e mirati, e soprattutto rapidi sia in prevenzione che nel "liberare" un individuo.
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
@burian br ci sono studi seri sulla eventuale correlazione gravità malattia-carica virale?
E di conseguenza studi sulla correlazione carica virale-ambiente di lavoro-clima regionale-microclima del luogo chiuso-utilizzo dpi?
Aggiungo questo articolo (non fate conto della testata che lo pubblica) per i riferimenti agli studi riferiti alla prima domanda che mi sono posto sopra
Zangrillo non ha piu dubbi: "Intubati? Cosa e cambiato" - IlGiornale.it
Se possibile sarebbe da fare la parafrasi del "grafico" sopra
Grazie
Ultima modifica di Gianni78ba; 03/09/2020 alle 11:44
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
C'era bisogno di farne di più le scorse settimane?
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Segnalibri