Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
in tv se ne sentono abbastanza..ma anche nella realtà,incontro persone che vorrebbero tornare al lockdown come unica soluzione..
bah a me invece sembrano tutte piccole dosi per arrivarci di nuovo in modo più soft..anche perchè andando avanti così si paralizzerà tutto già da se..
Già chiudere intere classi o scuole addirittura perché non si fanno test rapidi non ti sembra un buon inizio verso il lockdown?
Costringendo i genitori a stare a casa invece che al lavoro, ed i poveri ragazzi che già hanno passati mesi senza poter studiare.
Chiudere bar e ristoranti alle 23 non ti pare un altro tassello?
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
no è tutto apposto..
tema mascherine,per bassetti..
Bassetti contro il nuovo Dpcm: <<L'obbligo di mascherine in tutta Italia e sbagliato, cosi come lo era il lockdown>> - Open
Dato che questa tua affermazione è riferita forse anche a me, che son stato quello che ha detto che "possono chiudere i ristoranti", sai che il marito di mia cugina ha un ristorante dove vado spesso a mangiare e che tiene su la famiglia sua e quella di suo fratello?!?!
Sai che il mio lavoro si basa sulla consulenza ai clienti che hanno aziende di qualsiasi genere, compresi ristoranti bar e gelaterie.
Ho anche il mio migliore amico che lavora nel campo del marketing del turismo, e immagina come possano essere le sue prospettive lavorative attuali.
E infatti non ho detto che "possono chiudere" così alla leggera, avrei argomentato anche di più, ma questo non è un topic economico.....il mio non è un discorso fatto "col c*lo degli altri".
Laddove una determinata tipologia di azienda crea per sua natura un ambiente "a rischio" in questa precisa situazione sarebbe opportuno che fosse limitata e allo stesso tempo sostenuta economicamente dallo Stato.
Punto, come al solito qui si prendono con valore assoluto certe frasi come se ci fosse una fazione di utenti "tifosi" del lockdown completo come unica e indolore soluzione, come se fossimo tutti ricchi e avessimo il prosciutto agli occhi.
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
mi dispiace che l'hai presa per te,ma non lo era assolutamente Simo,non ho letto assolutamente niente di quello che hai scritto ho solo detto quello che penso basandomi sui discorsi che sento a giro,e riferendomi all'ultima parte del tuo discorso purtroppo invece l'ho testato sulla mia pelle,i tifosi del lockdown esitono eccome,e preferiscono stare a casa con il sussidio invece che darsi da fare..
per la situazione di lavoro ti capisco perfettamente,mi spiace molto e ti sono vicino,anche io non sto passando un gran periodo..e i tanti aiuti dallo Stato non esistono,lo sto facendo io finchè ci sarà risorse per dare una mano ai dipendenti..non è giusto però
i test rapidi non sono ancora a disposizione di tutti, occorre attendere le forniture (se mai arriveranno), ora, disponibili, ci sono solo i tamponi e quelli non puoi farli a tutti.
Quindi chiudi l'intera classe e se serve l'intera scuola e amen.
qui non vogliamo capire che si scherza con la vita delle persone e che se una scuola chiude 5gg per precauzione pazienza.
Sarebbe molto peggio chiudere tutto per mesi, quindi si accetta qualche giorno di sacrificio e si cerca di andare avanti.
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
Ecco, possibile che qua siano già stati fatti 2 mln di test rapidi (2 milioni, non 2 mila) e si debba ancora attendere l'arrivo?
Possibile che dopo 8 mesi dobbiamo ancora chiudere invece di tracciare subito?
Possibile che dopo 8 mesi non si sia messo in piedi una caxxo di azienda per produrre sti benedetti tamponi in numero illimitato?
Questa disorganizzazione (per essere soft) mi fa una rabbia che non hai idea
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
I test rapidi li stanno già producendo e proponendo da mesi le case farmaceutiche, il tutto sta nell'arrivare il più possibile all'affidabilità che uno (il Ministero, le varie aziende sanitarie regionali) si dà come obbiettivo per utilizzarli in massa in appoggio o in sostituzione al tampone.
Raggiunto quello poi la politica nazionale, regionale e personale entra in azione nel bene e nel male.....spesso la seconda, lo si è visto coi vaccini antinfluenzali e coi camici soprattutto!!!![]()
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Segnalibri