Questi sono i dati effettivi dei positivi riscontrati (ho calcolato la differenza rispetto ai test di ieri) in base agli ultimi tamponi.
Liguria 9,88%
Valle d'Aosta 9,55%
Piemonte 9,04%
Campania 8,86%
P.A. Trento 8,16%
P.A. Bolzano 6,86%
Puglia 6,14%
Sardegna 6,00%
Marche 5,51%
Veneto 5,36%
Sicilia 5,32%
Toscana 4,58%
Lazio 4,11%
Abruzzo 3,94%
Friuli-Venezia Giulia 3,50%
Lombardia 3,48%
Emilia-Romagna 2,65%
Basilicata 1,97%
Calabria 0,80%
Molise 0,24%
Terrificanti i dati di Liguria, Vda e Piemonte, peggio anche della Campania. Non ho messo l'Umbria perché riporta dati sbagliati rispetto a ieri (c'č una differenza di 4.000 casi rispetto ai valori dei tamponi...)
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
La mia (Vda) oggi ne ha fatti oltre 260, che penso sia un record o quasi. Perņ di questi praticamente la metą sono stati utilizzati per verificare eventuali negativi o guarigioni... diciamo che il dato pił attendibile rimane sempre quello della tara sui campioni positivi testati.
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
Detto tra noi che c'entrano ragazzi di colore o asiatici?
Non ho fatto riferimenti simile razzisti.... Anzi
Ho detto che il "non italiano" (Visto che i residenti italiani hanno preso un ceffone mica male), sta' "senza pensieri".
Ho sentito molti amici che si preparano a rivedere le abitudini conviviali per il tratto a venire limitandole a 2/3 nuclei familiari....
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
5 casi oggi nel mio comune, che verranno conteggiati nel bollettino di domani. Si sarebbero autoisolati dopo aver avuto sintomi a seguito di un viaggio fuori regione.
Segnalibri