Nel frattempo il lato positivo
Trump in un video sui social: "Sono tornato allo Studio Ovale, sto bene | Una benedizione aver preso il coronavirus" - Tgcom24
Paolo Becchi, ennesima forzatura: il nuovo decreto di Conte instaura lo Stato terapeutico – Libero Quotidiano
Il mio parere è che la condizione alla quale si arriverà (non saprei bene quando) è quella di marzo/aprile: i decreti e i dispositivi che allora non c'erano verranno compensati dal fatto che questa volta il virus è diffuso omogeneamente su tutto il territorio nazionale, anche in quei due terzi d'Italia dove è stato una carezza (ci metto la mia regione tra questi) e il punto di partenza non è qualche decina di persone ma decine di migliaia di casi attivi.
Quali saranno le scelte reali non lo so. QUello che è certo è che ci sarà tutta una fascia di popolazione che si autolimiterà nelle uscite, cosa che giustamente non è successa per tutti questi mesi quando, a parte l'uso intermittente della mascherina da parte di una fetta più o meno rilevante, è stata fatta esattamente la vita di tutti gli altri anni e chi lo nega secondo me è in mala fede.
Ultima modifica di Gianni78ba; 08/10/2020 alle 08:14
Continuo a pensare che una soluzione "civilizzata" Al covid non ci sia.
Sarà un arginare logorante che dilazionera' i tempi ma sarà necessaria una vaccinazione di massa al fine di "troncare" Il contagio.
Non credo che con il tracking attuale e i Dpi si possa arrivare ad un plateau....
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
5550 pagine per una banale influenza e una discussione veramente importante come quella sulle zanzare maledette! è ferma a 72!![]()
Progetto fantasioso…
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Scusate io non sono riuscito a capire bene cos'è cambiato in sostanza negll'obbligo dell'uso delle mascherine,e neppure se queste nuove norme sono in vigore da oggi.E' obbligatorio usarle sempre all'aperto salvo nel caso si faccia attivita' sportiva(a questo punto da soli o con conviventi,perché vicino a non conviventi scatterebbe l'obbligo)o solo se appunto se ci si avvicina a qualcuno?e camminando in luoghi abbastanza affollati bisogna portarla sempre?e se si entra in luoghi chiusi ma grandi(impianto sportivo,anche se ad esempio all'interno vi è una fiera)e' obbligatorio indossarla sempre anche a distanza?
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Progetto fantasioso…
il signor galli che insulta il suo collega bassetti,dice a Porro di andare a fare un giro nel suo ospedale per dimostrare che è pieno e quando gli viene chiesto di dire i numeri reali si nasconde dietro la scusa della privacy...mica gli è stato chiesto nomi e cognomi,ma solo il numero,quel numero che viene pubblicato costantemente su ogni bollettino giornaliero a livello regionale..che caduta in basso...
Galli contro Porro, lite in tv. E interviene Bassetti
Segnalibri