Ma per stasera ci sono Dpcm nuovi da rispettare? Oppure tutto come lo scorso weekend? Non ci capisco più nulla
Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.
Sì, poi se noti c'è una discrepanza, ma è dovuto al fatto che c'erano ancora molti ricoverati il cui esito è arrivato dopo. Il 30% è calcolato rispetto dunque alla quota (guariti + morti), ovvero i "dimessi" dalle TI perchè giunti ad exitus o esito di guarigione.
Aggiungo: la mortalità nelle TI durante l'emergenza è stata del 35% (età media degli allettati più alta?) mentre in estate è scesa visto che quella globale (cioè, non del mondo, intendo quella totale in Germania) da inizio pandemia si è portata verso il 25%.
Se ci stabilizziamo infatti...il punto è che non credo purtroppo.
Gli attuali contagiati provocheranno tra circa 10 giorni circa 100 morti al giorno...tra 20 giorni 300. E così via.
Siamo tornati a Codogno in questo momento, siamo anzi più avanti di qualche giorno.
Se ci fosse un calendario dell'apocalisse che iniziasse il 20 Febbraio e terminasse il 20 Marzo, noi saremmo al 28 Febbraio probabilmente.
finisce che chiudono tutte le attività extra lavoro e scuola . quindi palestre e sport amatoriali anche non di contatto . parlano di togliere il tutto non essenziale quindi .. in pratica fanno il lockdown
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Perdonate la domanda da ignorante.É più contagioso il covid o il virus influenzale?Da anni che non prendo l 'influenza e non ho mai fatto prevenzione o vaccino. Ora con tutte queste precauzioni che facciamo possiamo almeno combattere l influenza.
Inviato dal mio SM-T590 utilizzando Tapatalk
Impreparazione iniziale nella gestione del paziente Covid? So che in Cina il problema si era presentato ma poi erano riusciti sia a ridurre il numero dei decessi sia a ridurre i tempi medi di ricovero. Da qualche parte avevo letto che in quegli stati in cui le figure professionali del medico rianimatore e del medico anestesista tendono a coincidere è più difficile gestire degenze molto lunghe nelle unità di terapia intensiva.
Segnalibri