+350 su 3691 tamponi in umbria, nuovo record. Il dato delle persone testate però viene divulgato solo nel bollettino nazionale
2 decessi
20 intubati come ieri (ad aprile eravamo arrivati a quasi 50)
Segnalo che "stranamente" oggi al ristorante/fast food dove vado a pranzo ci saranno meno della metà dei clienti che di solito trovo alla stessa ora.
E siamo in mezzo alla zona industriale...effetto rialzi da giorni anche in questa zona forse.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
#coronavirus #Umbria 21 ottobre
diagnosi 350
decessi 2
guariti 68
ricoveri ti = ordinari +2
tamponi 3691 (9.48% pos.)
http://coronavirus.regione.umbria.it//
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Covid, in Veneto impennata di contagi: +1.422 in un giorno | G. di Vicenza
Ecco il perché di così tanti casi oggi in Veneto, arretrati degli ultimi 5 giorni
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
altro aggiornamento da paura dell'Iran
Schermata 2020-10-21 alle 13.38.06.png
C'ho la falla nel cervello
..
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Molti positivi nei paesi della collina materana. Sono sicuro che si siano contagiati nell'ambiente di lavoro, dato che nei loro comuni non c'è praticamente niente e molti lavorano altrove.
Questo potrebbe spiegare anche il motivo per cui alcuni dei comuni di provincia più grandicelli come il mio hanno ancora numeri molto bassi, dato che qui molti lavorano in paese. Il caso delle scuole elementari è stato qui importato da un'insegnante residente in un paese piccolissimo.
La mia regione malissimo oggi, record di casi
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
La Regione Veneto fa sapere che «l’importante incremento di casi è legato anche al flusso delle microbiologie da Venezia, risalente al 15 ottobre, che oggi gli informatici hanno aggiornato a seguito delle modifiche al sistema introdotte nelle ultime due settimane».
ovvero?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Segnalibri