toscana: +2.540
+10 t.i.
+39 ricoveri
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Nei Paesi Bassi +9804 casi e +50 decessi oggi: entrambi i valori sono inferiori alla media di quest'ultima settimana, stranamente. +4 in T.I., totale di 584 sul suolo olandese, ma tanti pazienti olandesi gravi sono stati trasferiti nelle terapie intensive tedesche, infatti figurano (presumo) nel dato di T.I. della Germania.
Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.
Più file per spesa per timore lockdown
31 ottobre, 2020 da Ultimora - Notize dal Televideo/RAI
14.24
Con il timore di un nuovo lockdown sono tornate le file davanti ai supermercati, negozi e mercati degli agricoltori di Campagna Amica, con un aumento del 20% della clientela. E' quanto risulta da una rilevazione di Coldiretti.
I prodotti di maggior richiesta sono frutta,verdura,pasta,riso,farina, uova, zucchero, formaggi e vino. Sono oltre 3 milioni le persone che lavorano nella filiera alimentare per garantire forniture di cibo.Occorre dunque evitare file e assembramenti che aumentano il rischio di contagio, spiega Coldiretti.
Fonte: RAI Televideo(
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Caucaso
In Armenia +2381 casi e +41 decessi oggi: contagi numerosi ma non da record, mentre i decessi sono record da inizio pandemia. Effettuati appena 5mila tamponi, con positività che sfiora il 50%!!
In Georgia +1673 casi e +22 decessi, non si sa quanti tamponi siano stati processati: casi in leggera e costante discesa da una settimana, la grande regolarità mi puzza di limite laboratoristico più che altro. Il numero di morti invece è il secondo più alto da inizio pandemia.
In Azerbaigian +1095 casi e +12 decessi oggi: i contagi sono da record da inizio pandemia e i morti sono il secondo valore più alto di sempre.
È presto per dire se la curva flette, però secondo me non sono sufficienti queste misure a invertire il trend. Al massimo rallentano la crescita che comunque c’è.
Non ho idea delle misure che si dovrebbero prendere, per me magari un lockdown alla tedesca non sarebbe male. Ma mirato nelle aree messe male, che ormai sono metà Italia ma vabbè...
Dove ci stanno portando chi?
Dovresti prendertela con gli italiani e "l'italianismo", oltre che col tuo "loro" che non capisco mai chi sia...
Tu cosa proporresti al posto del lockdown adesso che tutto ciò che poteva migliorare le cose prima purtroppo ormai non è stato fatto?
(le mie non son domande con polemica, sono per capire cosa intendi sempre col tuo atteggiamento dei post)
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
In Croazia +2769 casi (fotocopia dei dati di ieri e dell'altro ieri), effettuati meno di 9mila tamponi, quindi positività oltre il 30%. 82 persone in terapia intensiva (+8 rispetto a ieri). 15 nuovi decessi.
Segnalibri