Pagina 6488 di 12420 PrimaPrima ... 548859886388643864786486648764886489649064986538658869887488 ... UltimaUltima
Risultati da 64,871 a 64,880 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Boba Fett Visualizza Messaggio
    Pian piano ci stiamo arrivando a capirlo... stiamo condannando figli e nipoti alla miseria per salvare 2 anni di vita ai nonni pluripatologici!
    Mio nonno campa da 20 anni con 3 pasticche al giorno e ha 90 anni, e ha una bella pensione che ci aiuta.

Se manca lui, visto che la metti sul piano economico, è forse peggio del calo di lavoro mio e della mia compagna per 3 mesi.

Quindi?!?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1007 Post(s)

Ma i falsi positivi sono impossibili
    Sì invece che sono possibili! Ogni test ha questa potenzialità, altrimenti non sarebbe un test
    Vien quasi da dire che un test è definibile proprio per la sua capacità di dare falsi positivi o negativi e dunque di non essere infallibile, in una sorta di principio di infallibilità di popperiana memoria applicabile ai test medici.

Menzionato
    1007 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Calibre Visualizza Messaggio
    Un altro luminare della virologia. Siamo ai livelli dei ruttatori seriali dei peggiori bar di Caracas, però in questo caso parliamo di una carica leggermente superiore, purtroppo
    Ci sarebbe da ridere se non fosse la realtà
    Pare che quasi che attacchi tutti solo per ingraziarsi la parte cretina del popolo.

Menzionato
    1007 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    Covid in Campania, De Luca firma la nuova ordinanza: divieto di muoversi tra le province fino al 14 novembre

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    In questo modo potrebbe salvare il beneventano, che regge nonostante sia circondata da Caserta (incidenza di 458 casi ogni 100mila ab. negli ultimi 7 gg!) e Napoli (incidenza superiore a 400)

Brezza leggera L'avatar di Boba Fett
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Sì invece che sono possibili! Ogni test ha questa potenzialità, altrimenti non sarebbe un test
    Vien quasi da dire che un test è definibile proprio per la sua capacità di dare falsi positivi o negativi e dunque di non essere infallibile, in una sorta di principio di infallibilità di popperiana memoria applicabile ai test medici.
    scusa ma a luglio i nuovi casi testati positivi erano anche meno del 1%

Del resto se io cerco qualcosa e non lo trovo, potrei aver cercato male, se lo trovo l'ho trovato

Se il genoma prelevato dal tampone corrisponde a quello del sars-cov2 come fa a essere un falso positivo?

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Pian piano ci stiamo arrivando a capirlo... stiamo condannando figli e nipoti alla miseria per salvare 2 anni di vita ai nonni pluripatologici!
    E cmq nel caso chiuderemmo anche per salvare me e te da una remota possibilità di andare in TI una settimana, oppure di avere probabilmente qualche danno a lungo termine che è già capitato o che ancora dobbiamo scoprire.
    E molto probabilmente ciò accorcerebbe anche la tua vita di 2 anni, non solo quella media degli attuali anziani....

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

ABRUZZO: 489 casi (record) su 3276 tamponi (14.9%), 4 decessi, 32 TI (+3)

Vento forte
    Menzionato
    581 Post(s)

In Islanda salgono i decessi, ora sono 15 da inizio pandemia. Non ho idea di quanti anni avessero i due nuovi morti di oggi, ma presumo fossero ospiti della RSA poco fuori Reykjavik che è stata pesantemente colpita dal virus a partire dallo scorso weekend. Pochi nuovi casi oggi a dire il vero, soltanto 25, ma di domenica è abbastanza frequente averne pochi: in Islanda il rallentamento dei laboratori li si apprezza nei dati domenicali, non tanto in quelli di inizio settimana.
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Coronavirus Abruzzo, domenica 1 novembre: 489 nuovi positivi (di età compresa tra 10 mesi e 100 anni) su 3276 tamponi eseguiti, 4 deceduti, 3854 guariti, 6633 attualmente positivi, 413 ricoverati (di cui 32 in terapia intensiva), 6210 in isolamento domiciliare. I positivi di oggi sono residenti in provincia dell'Aquila (224), Chieti (64), Pescara (102), Teramo (75), fuori regione (3), mentre per 21 casi sono in corso verifiche sulla residenza.(f.f.)

Menzionato
    1007 Post(s)

Se il genoma prelevato dal tampone corrisponde a quello del sars-cov2 come fa a essere un falso positivo?
    La PCR moltiplica piccoli frammenti di genoma, e "ricerca" le sequenze che sono identiche a quelle del virus.
    E' possibile che ci siano contaminazioni del campione, perchè ad esempio l'operatore potrebbe aver involontariamente toccato il tampone senza guanti e lasciato delle tracce del suo DNA, che magari ha brevi sequenze identiche a quelle del virus (è possibilissimo).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •