Mio nonno campa da 20 anni con 3 pasticche al giorno e ha 90 anni, e ha una bella pensione che ci aiuta.
Se manca lui, visto che la metti sul piano economico, è forse peggio del calo di lavoro mio e della mia compagna per 3 mesi.
Quindi?!?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Sì invece che sono possibili! Ogni test ha questa potenzialità, altrimenti non sarebbe un test
Vien quasi da dire che un test è definibile proprio per la sua capacità di dare falsi positivi o negativi e dunque di non essere infallibile, in una sorta di principio di infallibilità di popperiana memoria applicabile ai test medici.![]()
scusa ma a luglio i nuovi casi testati positivi erano anche meno del 1%
Del resto se io cerco qualcosa e non lo trovo, potrei aver cercato male, se lo trovo l'ho trovato
Se il genoma prelevato dal tampone corrisponde a quello del sars-cov2 come fa a essere un falso positivo?
E cmq nel caso chiuderemmo anche per salvare me e te da una remota possibilità di andare in TI una settimana, oppure di avere probabilmente qualche danno a lungo termine che è già capitato o che ancora dobbiamo scoprire.
E molto probabilmente ciò accorcerebbe anche la tua vita di 2 anni, non solo quella media degli attuali anziani....
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
ABRUZZO: 489 casi (record) su 3276 tamponi (14.9%), 4 decessi, 32 TI (+3)
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
In Islanda salgono i decessi, ora sono 15 da inizio pandemia. Non ho idea di quanti anni avessero i due nuovi morti di oggi, ma presumo fossero ospiti della RSA poco fuori Reykjavik che è stata pesantemente colpita dal virus a partire dallo scorso weekend. Pochi nuovi casi oggi a dire il vero, soltanto 25, ma di domenica è abbastanza frequente averne pochi: in Islanda il rallentamento dei laboratori li si apprezza nei dati domenicali, non tanto in quelli di inizio settimana.
Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.
Coronavirus Abruzzo, domenica 1 novembre: 489 nuovi positivi (di età compresa tra 10 mesi e 100 anni) su 3276 tamponi eseguiti, 4 deceduti, 3854 guariti, 6633 attualmente positivi, 413 ricoverati (di cui 32 in terapia intensiva), 6210 in isolamento domiciliare. I positivi di oggi sono residenti in provincia dell'Aquila (224), Chieti (64), Pescara (102), Teramo (75), fuori regione (3), mentre per 21 casi sono in corso verifiche sulla residenza.(f.f.)
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
La PCR moltiplica piccoli frammenti di genoma, e "ricerca" le sequenze che sono identiche a quelle del virus.
E' possibile che ci siano contaminazioni del campione, perchè ad esempio l'operatore potrebbe aver involontariamente toccato il tampone senza guanti e lasciato delle tracce del suo DNA, che magari ha brevi sequenze identiche a quelle del virus (è possibilissimo).
![]()
Segnalibri