Il Portogallo rientra in lockdown parziale dal 4 novembre: restrizioni per la maggior parte del Paese.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
A dimostrazione che la sola mascherina non basta ma che dipenda dal tempo di permanenza: dopo 4 ore, con mascherina 4 su 5 verranno contagiati, senza mascherina tutti e 5. Differenza minima.
Questo va stampato nella mente di tutti, perchè poi ci si chiede perchè le mascherine non funzionano. Semplicemente non sono la risposta definitiva, eppure il rischio di infettarti lo abbatti di un 20% anche se rimani con un positivo in stanza, una piccola stanza, per 4 ore!
e questo secondo me è il motivo principale per cui le misure che hanno imposto fino ad ora non produrranno nessun risultato . il contagio avviene al lavoro nelle stanze , laboratori capannoni magazzini dove si hai la mascherina ma non apri mai perchè magari non c'è manco la finestra
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Credo che non ci sarà nessuna rivolta in caso di lockdown parziali o totali,qualche manifestazione,infiltrata da ******** violenti professionisti del disordine che lanceranno come l'altra sera qualche bottiglia piena di benzina,lamentele,incacchiature,ma manca ogni tipo di collante ideologico per scatenare la massa,non basta una generica protesta per una presunta limitazione di libertà,di fronte poi ad un oggetivo problema gigantesco.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri