Covid, incontro fra Regioni e ministri
1 novembre, 2020 da Ultimora - Notize dal Televideo/RAI
10.00
In corso un confronto del governo con le Regioni.Collegati in videoconferenza i presidenti delle Regioni, il ministro della Salute Speranza e il ministro per gli Affari regionali Boccia.Si lavora a misure più stringenti per il contrasto alla pandemia,in vista di un nuovo Dpcm
Nel pomeriggio, alle 15.30, è convocata una nuova riunione di Conte con i capidelegazione, allargata ai ministri più direttamente interessati dalle questioni legate alla gestione della pandemia.
Alle 17 si uniranno all'incontro anche i capigruppo di maggioranza.
Fonte: RAI Televideo
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Per me faranno DAD 100% e chiusura regioni, tranne che per lavoro salute e motivi urgenti.
Negozi aperti e consiglio (NON OBBLIGO) del 100% smartworking, anche perchè molti uffici non sono attrezzati.
Proveranno inoltre con zone rosse allargate.
Lockdown nazionale solo con rassicurazioni da parte dell'ue affinche si prenda il peso economico dei ristori. Se non c'è questo niente lockdown
In pratica si stringe il cerchio su ciò che non fa PIL in modo pesante in questo periodo.
Una cliente di studio, ristoratrice storica con clienti fissi anche da fuori paese e una pletora di dipendenti, affermava:" se mi fanno chiudere ora, per poi aprire per le feste, si va avanti perche novembre è commercialmente un mese morto, il sacrificio si può fare"
IMVHO
Si vis pacem, para bellum.
metà del guado
![]()
C'ho la falla nel cervello
Coronavirus, nuovo Dpcm lunedi con alt a spostamenti tra regioni e stretta sui negozi. In corso vertice governo-Regioni - Il Sole 24 ORE
Probabilmente la notizia più devastante di tutto il 3d
Coronavirus, Carmen Russo e Enzo Paolo non fanno l’amore: "pericoloso"
Lo dico da genitore.
La dad è sostenibile e "utile" dalle medie in poi.
Elementari e infanzia impossibile da sostenere senza la presenza
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
01.11 #coronavirus #marche 3024 tamponi (1934 testati 1090 p.guariti)
positivi 683 (176 MC 177 AN 65 PU 160 FM 82 AP 23 f.r.)
tamponi 22.59%pos.
(ieri 3195 ~15.71%pos.)
testati 35.32%pos
(ieri 1728~29.05%pos)
*ieri 502 diagnosi
25/10
+521
3387t 15.38%pos
2392ct 21.78%pos
Segnalibri