Caserta e provincia 994
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
A quanto pare qualche centinaio di casi è stato aggiunto oggi, così dice Lopalco
“Quello di oggi - chiarisce il prof. Pier Luigi Lopalco, assessore alle Politiche della Salute - non rappresenta un picco, perché centinaia di casi riportati nel bollettino si riferiscono a positività emerse nel corso degli ultimi giorni e immesse oggi nel sistema”. Per la Asl di Bari, infatti, il numero elevati di casi registrati risente del recupero di numerose schede non inserite negli ultimi giorni e quindi si tratterebbe tecnicamente di un «riallineamento» dei dati.
Dati disastrosi in Puglia
spostamente vietati fra comuni anche nelle regioni "gialle"....alla faccia del "light"....
Testimonianza dalla Puglia
Posti Ricovero FINITI in Puglia, d’ora in poi si allestiranno posti d’emergenza all’aperto, si pensa che ne siano più di 200, e contando l’andamento dei Ricoveri giornalieri della Puglia in 1 settimana anche meno finiranno anche quelli, quindi si passerà a trasferire pazienti in altre Regioni o addirittura Nazioni, esattamente come Marzo, anzi PEGGIO.
EMILIA-ROMAGNA: 1912 casi su 23000 tamponi (8.3%), 23 decessi, TI (+15), ricoveri (+82)
Ieri 1652 casi su 10299 tamponi (16%), 17 decessi
quello che dicevo prima, sapevo di positivi del mio paese non rientrati nel conteggio.
chissà se stanno in questo "recupero" o ne dovremo aspettare qualche altro.
Magari anzichè spalmarli, come era loro intento, li hanno buttati dentro tutti oggi, per non appesantire il bilancio domani e far sembrare di stare messi meno peggio del previsto
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
Segnalibri