Che poi, "democrazia" mi pare voglia dire delegare dei rappresentanti perché tutti a decidere siamo troppi, e rispettare le decisioni prese dai delegati al nostro posto. Magari anche rispettare il criterio della maggioranza, quando necessario.
Non "pretendere comunque di decidere per sé di testa propria", o mettere in dubbio sistematicamente l'operato di chi sta seguendo una cosa dall'interno, solo sulla base delle proprie infinite conoscenze tuttologiche.
Diciamo che non "c'è troppa democrazia", bensì c'è troppa confusione / ignoranza si cosa sia "democrazia" (come giustamente hai specificato, mettendo le mani avanti e le virgolette).
...
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Oggi i dati della Lombardia sono nettamente migliori di ieri...si sono dimezzati sia i nuovi pazienti in T.I. che i ricoverati nei reparti.
...
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Segnalo la Grecia con +1489 casi ma +41 morti (nuovo record da inizio pandemia) e 239 in TI, e anche la Bosnia, con +994 casi ma +71 morti (nuovo record da inizio pandemia anche qui).
Comunque mettere in zona più che gialla il Veneto e la Campania "costa"...da una parte c'è una marea di aziende e negozi da ristorare, dall'altra c'è una marea di famiglia precarie (per non dire "a nero") che sono da "ristorare" e "calmierare".
Un po' lo capisco il Governo...![]()
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Da oggi si aggiunge fra di loro anche il padre della persona positiva con cui stetti a contatto sabato 31 ottobre...era in isolamento, inizialmente senza sintomi, ma si è aggravato improvvisamente fra ieri e oggi. Per crisi respiratoria è stato portato d'urgenza a Brindisi, speriamo bene, è la prima persona che conosco da vicino a finire in questo stato
Edit: aggiungo che aveva fatto un tampone qualche giorno fa e l'ASL ancora non aveva comunicato il risultato, lo ha fatto solo dopo il ricovero ed ovviamente il tampone è risultato positivo
Segnalibri