Nel mondo +9045 morti, terzo valore più alto da inizio pandemia, ed è ancora Martedì...
In USA +130.446 casi e +1291 morti.
Epidemia che riprende anche a New York, con +3863 casi oggi e +25 morti (tot. 33.875). Peggio nel New Jersey, che vede +4251 casi e +22 morti (tot. 16.595).
Morti e casi che fioccano ovunque, tranne nei soliti Maine e Vermont. Il North Dakota vede oggi +1023 casi e +30 morti (tot. 674). Record da inizio pandemia per i decessi in 24 h. E' risultato positivo finora il 7,4% della popolazione (nessuna regione del mondo è messa peggio!) ed è morto lo 0,09% della popolazione. Tra qualche giorno potrebbe arrivare a 1000 morti su milione.
Cioè, rendetevi conto il tenore di quello che gira su facebook...
Questo è un post in attesa di approvazione nel mio gruppo facebook trecate problemi e segnalazioni
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
134,027 new cases and 1,331 new deaths
Nuovo record giornaliero States e decessi di questa ondata.
Covid, il virologo Giorgio Palu: "Negli ospedali si sceglie gia chi salvare e chi no" - La Stampa
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
In realtà pare che l'asiatica uccidesse perlopiù i giovani, gli anziani avevano già fatto virus 'simili' in passato ed erano meglio immunizzati. Comunque sì, si moriva a casa senza tanto clamore mediatico, a parte la sparata finale la signora ha scritto in modo sensato
Detto questo nn credo che tale virus fosse altrettanto letale o contagioso
Storia dell'Asiatica, l'influenza che uccise i giovani - Il Riformista
Ultima modifica di Boba Fett; 11/11/2020 alle 02:46
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ma certo! Il Nuovo Ordine Mondiale, discendente dal comitato di Sion, opera un complotto pluto-giudaico-nazi-massonico, sotto l’egidia dei sovietici (mai tramontati, ce la fanno bere), che da secoli (non fatevi ingannare: le radici si rintracciano nei Templari e nei catari) agiscono nell’ombra con il preciso intento di soggiogarci.
Ma non ve ne rendete conto? È per questo che esisteva l’Inquisizione e l’Indice, per ostacolare il Nuovo Ordine che voleva soppiantare il potere della Chiesa. Tutti sanno che i templari erano sovversivi no? Come anche San Francesco o Federico II.
Con l’aiuto di Bill Gates, discendente segreto della Maddalena e di Ottaviano Augusto, si vuole rifondare l’Impero, e la dittatura sanitaria è il modo migliore per distogliere l’attenzione dalla vera causa di tutto, il 5G.
Gli alieni avevano provato a contattarci a Roswell, ma la linea è caduta: non c’era campo, solo deserto.
Si sono schiantati perché hanno sbagliato i calcoli: la terra è piatta, e non sferica come credevano.
Tutto quadra, no? Stolti e ciechi che non lo capite!
Ultima modifica di burian br; 11/11/2020 alle 05:50
Segnalibri