Figata oggi c hanno messo il thermal scanner a colonnina con riconoscimento facciale all ingresso. Ti controlla la temperatura e se indossi la mascherina prima di farti entrare in ditta.
io ho avuto un'esperienza simile. Fisioterapista, 1h in una stanza piccola piccola, il giorno dopo si sveglia cosi sintomi. tampone positivo chiaramente, a me non mi ha chiamato nessuno se non lo studio, ho chiamato io la dottoressa e mi ha messo in quarantena senza tampone perché già 3 settimane fa il tampone per i primi contatti non lo facevano più.
quindi, nel caso, la cosa più semplice che accadrebbe è che lo studio ti avvisa e tu ti fai dare malattia per la quarantena dal medico di base.
se lo studio ti segnala ad ATS può anche essere che questi non ti chiamino mai, succede anche questo molto spesso.
Si vis pacem, para bellum.
Vaccino antinfluenzale, a Milano la somministrazione spray per i bambini si fa alla stazione della metro: ecco come funziona - Il Fatto Quotidiano
non sapevo esistesse un vaccino spray
qui gli antivaccinisti ci sguazzano, ti spruzzano microchip per loro![]()
Si vis pacem, para bellum.
Comunque, a proposito di ciò che dicevate sulla predisposizione maggiore di prendere forme severe di covid in base al gruppo sanguigno, ho scoperto che mio padre è A+, ha 65 anni e l'ha preso in maniera diciamo piuttosto pesante (gli è durato in tutto 3 settimane) pur essendo sempre stato in perfetta salute, mia nonna invece che ha 94 anni (anche lei gode di buona salute) è 0- e l'ha scampata con mezza giornata a 37,5 di febbre, 3-4 giorni di leggera tosse secca e qualche dolore più forte del solito, per il resto nient'altro.
Un caso in statistica non vuol dire molto, però insomma anche in casa mia ho un esempio di come quella teoria può non essere così fuori luogo.
ho trovato questo
media su intero territorio nazionale :
0 40%
a 36%
b 17%
Bollettino marche
oggi 357 nuovi positivi
Segnalibri