Riccione roba da matti
NEVEITALIA - Un minuto di silenzio per Riccione oggi,...
Coronavirus Marche: situazione ore 9 del 06/12/2020 - tamponi
Il Servizio Sanità della Regione Marche ha comunicato che nelle ultime 24 ore sono stati testati 3792 tamponi: 2424 nel percorso nuove diagnosi (di cui 706 nello screening con percorso Antigenico) e 1368 nel percorso guariti.
I positivi sono 443 nel percorso nuove diagnosi (82 in provincia di Macerata, 115 in provincia di Ancona, 92 in provincia di Pesaro-Urbino, 63 in provincia di Fermo, 57 in provincia di Ascoli Piceno e 34 da fuori regione).
Questi casi comprendono soggetti sintomatici (52 casi rilevati), contatti in setting domestico (94 casi rilevati), contatti stretti di casi positivi (134 casi rilevati), contatti in setting lavorativo (23 casi rilevati), contatti in ambienti di vita/socialità (14 casi rilevati), contatti in setting assistenziale (4 casi rilevati), contatti con coinvolgimento di studenti di ogni grado di formazione (22 casi rilevati), screening percorso sanitario (7 casi rilevati) e 1 rientro dall'estero. Per altri 92 casi si stanno ancora effettuando le indagini epidemiologiche. Nel Percorso Screening Antigenico sono stati effettuati 706 test e sono stati riscontrati 10 casi positivi (da sottoporre al tampone molecolare).
Scarica il pdf
![]()
Regione Marche > News ed Eventi
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
#veneto 06/12
Diagnosi 3444
(Ieri 3607)
Morti 37
Guariti 1561
Ricoveri/ieri
︎Positivi
t.i -4 tot308
ord +19 tot2508
︎Negativizzati
t.i -2 tot26
ord +4 tot234
Positivi attuali 76804
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Il tutto a meno di 1km dall'ospedale dove la pressione negli ultimi giorni è salita, e non lo dice solo il colore in sta cartina, lo si sente per passaparola....
Cattura.PNG
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
E qui però torniamo alla gestione schizofrenica della situazione. Perché devi creare un evento del genere in un momento del genere? Che bisogno c'è? Le accendi un giorno qualsiasi durante la settimana senza fare pubblicità. Qui c'è da scegliere: o si mette avanti l'economia e la normalità e succede quel che succede oppure tutti remano dalla stessa parte. Inutile che il governo metta delle regole e poi regioni, province e comuni facciano esattamente il contrario, portando a quella situazione di botte vuota e moglie sobria che danneggia ogni aspetto, sia economico che sanitario
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
vedendo le immagini da Riccione mi è venuto spontaneo fare un pensiero: partiamo bene per il Natale, dai![]()
Si vis pacem, para bellum.
Si può dire però che ha stufato questo rimpallo di responsabilità tra istituzioni e cittadini in casi come questo? Qui è stato creato un vero e proprio evento per l'accensione delle luci, va bene condannare il comportamento dei cittadini ma pure alle istituzioni che cavolo è saltato in mente? Le stesse istituzioni che ora gridano alla vergogna, forse è meglio pensarci prima a volte e prevenire certe situazioni.
Che poi se non si vuole avere persone che escono solo per fotografare le luci anche senza evento non le si sarebbe dovute mettere, se non puoi uscire per vederle non le metti e basta, che tanto non penso siano questione di vita o di morte in questo momento.
Segnalibri