Dove lo hai letto?
Progetto fantasioso…
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
non so se sia possibile, ma a logica può anche essere... se è la risposta infiammatoria esagerata a mandarti in ospedale...
boh, nel caso lo sapremo... però se è così ripeto, andrebbe fatto almeno un rapido un paio di giorni prima come si fa per le prestazioni mediche..
Si vis pacem, para bellum.
Beh Jack io penso che sotto un range di età non c'è nemmeno da pensarci.
Vaccino che per iniziare può andare bene.
Tra l'altro sentendo molti colleghi anche in casi light gli strascichi ci sono eccome.
Un ragazzo di 40 anni sono 3 mesi che non sente sapori. Solo paprika, peperoncino e salsa al cavolo.
E poi ragazzi io non ne posso più
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
pare che verrà somministrato agli under 55, che è grosso modo quello che mi aspettavo dai dati preliminari delle scorse settimane.
quindi, quando e se ci saranno vaccini a sufficienza, si sarà quasi costretti a fare due campagne parallele, una per i giovani e una per tutti gli altri...
quando arrivano le prime dosi? che saranno 2/3 giusto per assaggiare
PS: tieni duro Giusé, qualche mesetto, poi arriva l'estate... purtroppo siamo tutti nella stessa caccona, forza e coraggio che dopo aprile viene maggio![]()
Si vis pacem, para bellum.
Se non altro pfizer e moderna almeno parrebbe che recupereranno le dosi mancanti entro marzo...
Per me comunque entro agosto dovremmo raggiungere una quota sufficiente di vaccinati per lasciarci tranquilli nel prossimo autunno-inverno.
Boh,da zona rosso scuro la provincia di Bz é passata ad arancione,ma a parte bar e ristoranti chiusi,il resto é aperto e si può muoversi in provincia.
E molto interessante questo articolo.
Strategie dei tamponi: l'Alto Adige vola, il Trentino frena | l'Adige.it
Inviato dal mio SM-T590 utilizzando Tapatalk
Segnalibri