Pagina 8005 di 12438 PrimaPrima ... 700575057905795579958003800480058006800780158055810585059005 ... UltimaUltima
Risultati da 80,041 a 80,050 di 124380

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    la tristezza è che a quelli a cui lo ho girato, 9/10 mi rispondono: ma tu sei fuori, un'ora e mezza!
    La mia risposta? "Allora poi non ti lamentare se non sai niente sui vaccini"
    mentre 1h30 da spendere a collofdiuti la hanno tutti....
    Ognuno ha le sue priorità
    Purtroppo il tempo libero della persona media è poco, è giusto che ognuno lo impieghi come meglio crede e se qualcosa non intrattiene e appassiona guardare un video divulgativo per un'ora e mezza diventa effettivamente una tortura (soprattutto dopo cena di rientro dal lavoro o se in generale si hanno problemi di concentrazione).

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Poniamoci nella malaugurata ipotesi che non avessimo sufficienti vaccini: l'alternativa, di nuovo, quale sarebbe?
    Di sicuro non tenere tutto chiuso come fossimo dei galeotti. Se la situazione si protrae per più tempo e, tra 6 mesi, fossimo non dico ancora in questa situazione, ma magari col 20-30% di popolazione vaccinata, io direi di aprire tutto.

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Poniamoci nella malaugurata ipotesi che non avessimo sufficienti vaccini: l'alternativa, di nuovo, quale sarebbe?
    A parte poi che c'è anche il rischio che i vaccini non siano così efficaci contro certe varianti (e, anche se i decessi dovessero diminuire, potremmo avere ancora problemi in ambito ospedaliero).... pero' chiudere ad oltranza non è più sostenibile, si dovrà trovare un compromesso

Brezza leggera L'avatar di barry
    Menzionato
    87 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio

Video illuminate ,obbligatorio guardarlo.

Titolo fuorviante e non li vedo per nulla positivi per il futuro.
    Grazie, molto interessante.
    Sottolineo i passaggi sulla necessità di una visione globale per uscire dalla pandemia e quello sull'occasione persa la scorsa estate

Brezza leggera L'avatar di barry
    Menzionato
    87 Post(s)

Brezza leggera
    Menzionato
    17 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Di sicuro non tenere tutto chiuso come fossimo dei galeotti. Se la situazione si protrae per più tempo e, tra 6 mesi, fossimo non dico ancora in questa situazione, ma magari col 20-30% di popolazione vaccinata, io direi di aprire tutto.
    Benissimo! Così saremo in quarantena 2 settimane ogni 3 per gli innumerevoli contatti con positivi

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Talk show stamattina.
    Esponente di destra (ma al governo) interpellato sulla questione aperture/chiusure.

"Lei cosa farebbe?"

Dopo 3 minuti di tentativi di elusione...."io sarei per aprire tutto il più possibile laddove la circolazione è bassa e mantenere queste restrizioni dove c'è pericolo"

"Ok ma quindi su quali dati ci si dovrebbe basare per quello che dice lei?"

"Ah sicuramente le indicazioni devono arrivare dai tecnici del CTS con chiarezza e dobbiamo allinearci a loro"

"Benissimo, ma la informo che è da ottobre che quasi tutti i tecnici del CTS dicono che bisognerebbe fare un lockdown totale per un po' per abbassare la circolazione ovunque....."

"Eh no, vabbé però, in quel caso, non possiamo, no, allora prendiamo solo spunto da quelle indicazioni però dopo è la politica che deve decidere..."

"Ah, quindi un minuto dopo mi dice che non si decide propriamente in base a quello ma ci deve passare il parere politico...quindi se i tecnici del CTS dicono una cosa che non le va bene non si seguono, se invece sono aperturisti sì?"

EMBLEMATICO a dir poco
    Ma come fate a guardarli ancora questi programmi? A me appena capita di finirci facendo zapping esplodono le ginocchia da tanto latte che si accumula...

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Offre una pizzetta all'elettricista al lavoro: multa e chiusura per un locale

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    Che c'è da stupirsi? Perfetto esempio di operato delle FdO: forti con i deboli, deboli coi forti, come nella loro migliore tradizione
    Lou soulei nais per tuchi

Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Menzionato
    1 Post(s)

Qui a Fasano i casi sono saliti a 303, ormai abbiamo superato Brindisi. Il sindaco ha disposto la chiusura di tutte le scuole fino al 14 marzo e dei mercati fino al 5 marzo.

Situazione familiare: oggi l’ASL ha chiamato mio fratello, dicendo che effettueranno il tampone lunedì 1 marzo (!!!) perché il drive-in è libero soltanto in quel giorno. Di bene in meglio

lui comunque ora sta un po’ meglio, resta il mal di gola e la difficoltà di deglutizione, al momento non ha più febbre (anche dopo la Tachipirina mattutina)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •