Irlanda, autorità sanitarie raccomandano la sospensione temporanea all’uso del vaccino Astrazeneca
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Nuovo giorno, nuova chicca: sul sagrato della chiesa stamattina 4 signore sulla 70/80ina:
"No i bar sono chiusi, per il caffe venite tra 10 minuti a casa mia"
![]()
Mia mamma ha fatto stamattina il vaccino, al momento, tutto bene, salvo dolore al braccio nel punto di iniezione.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Ormai è andata, 80enni che alla scelta del vaccino da potersi fare (qua è possibile la scelta Pzizer/AZ) scelgono Pfizer e poi se non è disponibile "no, no, l'altro è quello che non si deve fare, io ritorno quando avete l'altro!"
Un grandissima grazie ai nostri media che pompano così a casaccio solo per il clickbait, senza dare numeri seri, confronti, descrizioni delle fasce per le quali anche AZ dà meno problemi (che sarebbe poi over 70, perché sappiamo che dà più effetti indesiderati tra i giovani).
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Quando una cosa comincia a fare notizia è la fine. Staranno andando a spulciare tutti i registri dei morti di tutto il mondo sperando di trovare qualcuno che ha fatto il vaccino nel mese precedente. E poi via di clickbating
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Guarda che ho sempre dato contro ai media fin da quando ci propinavano numeri che non avevano senso (tipo il saldo del saldo delle TI rispetto al giorno prima). Ma anche tante altri approcci proprio inutili se uno volesse istruire la gente il minimo indispensabile x far render conto di come dovrebbe comportarsi, invece l'intento non è mai quello....me ne sono testimoni tutti gli altri che scrivono qui fin dall'inizio.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Sto notando una stanchezza della gente a portare la mascherina,anche in centro alcuni proprio non la portano,e anche dove lavoro,sempre di più colleghi non la portano correttamente.
Ma questo caso fa arrabbiare.
“Bolzano, maxi assembramento al mercato ma si multa chi mangia la pizza” - Bolzano - Alto Adige
Inviato dal mio SM-T590 utilizzando Tapatalk
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Segnalibri