Putin si vaccina con Sputnik V e replica a Breton: quali interessi protegge l'Ue? - Rai News
pare che il 10 aprile un team dell'EMA vada in Russia per visionare la sperimentazione.
1- non ci può andare dopodomani? non dico domani, ok, ma dopodomani?
2- una volta che vai là, non puoi fare anche la visita d'uopo ai siti produttivi? ci devi poi tornare? facciamo il 2022 allora per l'approvazione
3- che palle sti giochi politici![]()
Si vis pacem, para bellum.
Quando quasi si calmerà tutto questo, avremo a che fare con un "Brasile prima" e un "Brasile dopo".
Molto di più di ciò che sta avvenendo in Europa e in America del Nord.
Stiamo andando veramente incontro a un test reale di come riuscire ad AUTOaffossare un'intera nazione sotto tutti i punti di vista.
Cattura.JPG
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Le nuove varianti non sfuggono totalmente ai vaccini, ne pongono comunque una barriera notevole. L'errore logico che compi è tutto lì. Ad ogni ciclo di vaccinazioni ridurrai sempre più il bacino dei contagiati, fino al punto che il virus si diffonderà molto poco e la probabilità che sorga una nuova variante si ridurranno a 1 ogni n anni, non 1 ogni n mesi.
Ultima modifica di burian br; 22/03/2021 alle 21:31
sì, voglio dire, hanno anche avuto un anno a disposizione per ribellarsi... probabilmente ad una buona parte del paese va bene così... un po' stile USA trumpiani, per intenderci... però non ho idea se ci siano proteste o cos'altro, quindi potrei aver parlato per niente, chiedo scusa a prescindere
Bolsonaro però sta compiendo un crimine...su questo penso ci sia poco da discutere.
Si vis pacem, para bellum.
Assolutamente vero. Da quello che ho letto dai primi di Gennaio, quando è esplosa la seconda ondata da loro, hanno iniziato un lockdown soft diciamo, con tutto quanto chiuso (perfino i barbieri) ma la possibilità comunque di spostarsi e di vedere una persona esterna al proprio nucleo familiare. Niente divieti di spostamento, autocertificazioni e via dicendo.
In compenso da Lunedì prossimo riaprono palestre e piscine, e dal 12 Aprile anche i ristoranti all'aperto. Farei cambio subito potessi.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
se te ne infischi della sanità pubblica, non avendo una sanità privata come in America o altri stati, massimo 6 mesi e l'Italia la uccidi lo stesso.
E quando non ti è possibile essere assistito per una frattura, un'appendicite o un altro problema qualsiasi per cui necessiti di un ospedale per guarire, poi sono cazzi (con soldi o senza)
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
Quella degli altri invece è completamente tutelata dal tuo tampone rapido settimanale invece, giusto? E se anche non ci fossero limitazioni agli spostamenti tutto sarebbe comunque sotto controllo, assicurato da quello....
Come la sicurezza dei miei colleghi e dei miei familiari dopo il mio tampone negativo, mentre invece lo avevo già in incubazione e due giorni dopo ero positivo....pensa se, senza limitazioni alla libertà di spostamento, prendevo e partivo per una regione italiana Covid free e finivo per contagiare qualcuno e a catena ripartiva tutto lì. Ma chissenefrega, almeno avevo avuto la libertà di andare dove volevo!!
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Entro le prossime 24 ore circa un milione di dosi di vaccino Pfizer saranno distribuite alle regioni. Lo ha assicurato il commissario Figliuolo nella riunione odierna con il Presidente del Consiglio Mario Draghi.
@covid19
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Segnalibri