Assolutamente no, i medici sono delle vittime e degli eroi, mi riferisco alle persone che parlano di decine di migliaia di morti al giorno e che continuano a proporre ricette che servono a poco o niente, solo a distruggere l'economia di un paese e gettare la gente nella disperazione
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Ma non ci puoi fare niente, mia moglie faceva doposcuola a un gruppo di ragazzi delle elementari e da maggio scorso non lo fa più, ma con chi me la devo prendere?
Non possiamo essere liberi perchè non puoi uccidere la sanità pubblica. Il secondo ospedale più grande di Bari ha chiuso per 48h (e non so se ha riaperto) tutti i ricoveri (Covid e normali) perchè non aveva più un posto neanche su barella nei corridoi. Molti altri ospedali della zona, negli ultimi giorni, hanno chiuso ai ricoveri non urgenti e soppresso tutte le visite programmate non essenziali. Mia moglie ha una grave malattia renale e gli salta il controllo annuale. Non ci sono stati santi, per ora la visita è rimandata a data da destinarsi.
Pensa che tutto questo accade nonostante eravamo stati in zona gialla fino a una settimana fa, pensa cosa accadrebbe senza alcuna restrizione.
Io preferisco non pensarci, sopporto, stringo i denti (e la cinghia) e vado avanti. Se tra un anno Draghi o chi per lui ci tasserà per bene, chi potrà pagherà, ma per ora ...
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
Io non volevo denigrare, ma posso dire che ho dei dubbi? salvo la professionalità di che ci lavora sopra?
Per quanto riguarda la Germania mi sembra che ci siano state numerose proteste di piazza, cosi come in Francia proprio per le chiusure quindi come vedi non è solo questione di rimborsi che noi non abbiamo nemmeno avuto.
Mia moglie lavorava nel turismo scolastico prova ad immaginare l'agenzia dove lavorava che fine ha fatto.
Qui non si parla di una cosa fondamentale siamo stati privati della nostra libertà di movimento, scordandoci quanto è scritto nella costituzione Italiana cioè che siamo uno stato di diritto.
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Praticamente il Regno Unito registra il numero di decessi più basso da 6 mesi. Wow, niente male questi vaccini eh![]()
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Segnalibri