Gli appena 10 ricoveri di oggi hanno una qualche spiegazione?![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
guarda, prima su La7 ha chiamato un infermiere che si era contagiato con la prima ondata, ricevuto la seconda dose Pfizer il 26 gennaio ed è a casa con covid (sintomatologia leggera, ha perso gusto e olfatto e un po' di mal di gola e basta)... di reinfezioni ce ne sono e nemmeno poche ma se ne sa poco.
Mio cugino da Bari, chirurgo di urgenza, ci ha detto che in diversi si sono infettati nuovamente durante la seconda ondata e la terza...
Si vis pacem, para bellum.
Pagliacciata protezionistica degna di quello che è diventata l'UE, alla faccia dei tanti tifosi da stadio che la difendono a spada tratta anche quando è evidente che si sta semplicemente parando il sedere per giustificare agli elettori una campagna vaccinale fatta puntando a risparmiare il più possibile invece che a procurarsi la maggior quantità di dosi nel minor tempo possibile
Blocchiamo l'invio verso Paesi che sono più avanti dell'UE nella campagna vaccinale. Ma secondo voi per quale ragione sono più avanti? Perchè ce li hanno ruvvati?
Ma poi, cosa vuol dire: fanno preoccupare parecchio il Regno Unito? Siamo seri? Dovrebbero preoccuparsi quando sono molto più avanti di tutti i paesi UE nella campagna vaccinale? Mi sembra di leggere la Pravda e l'Istituto Luce assieme a volte![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
certo, è chiaro che sia un tentativo per rimettere una bella pezza sul danno enorme di immagine che sta subendo l'UE (non solo nei confronti dei cittadini....).
però io prenderei e porterei a casa, meglio 29mln in più che in menofermo restando che pare che 13 di questi 29mln siano destinati a popoli poveri.
ah, sentivo prima su La7, che ste dosi sono ferme perché prodotte in Belgio in uno stabilimento SENZA AUTORIZZAZIONE DELL'EMA che dovrebbe arrivare a GIORNI.
ora mi spiegassero come mai:
A- Sputnik non sarebbe all'altezza, visto che l'autorizzazione non la si vuole dare ma allo stesso tempo producono un vaccino approvato in stabilimenti non autorizzati
B- ci mettono due mesi solo a visitare i siti di sputnik, 3gg per quelli di AZ.
pagliacci veramente.
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri