No, infatti...
Ma sono provocazioni gratuite o cosa?
Seriamente..
E' solo un anno che parliamo del livello di diffusione, del rischio di contagio negli ambienti chiusi, dei focolai legati alle scuole...
Niente? Tutto cancellato con un colpo di spugna? Dobbiamo ripetere di nuovo tutto quanto detto finora?
Lou soulei nais per tuchi
Avere una visione diversa su quali chiusure sono più furbe e quali sono idiote è sacrosanto, l'abbiamo detto più volte, e siamo tutti d'accordo.
Gli impianti da sci sono una situazione a rischio minimo (non dico nullo, ma diciamo minimo); le aule scolastiche sono una situazione a rischio alto, punto.
Ergo quali chiusure? La chiusura totale degli impianti è stata una boiata enorme, la chiusura delle scuole è invece stata una mossa sacrosanta con determinati livelli di circolazione virale. E infatti, in zona gialla (con bassa circolazione virale) le scuole sono state parzialmente aperte.
Lou soulei nais per tuchi
Ragazzi non mi fate bannare, io ho espresso il mio giudizio sulle scuole, e voi avete il vostro, ci sino in Europa paesi che addirittura non hanno chiuso.
Le manifestazioni di oggi contro la DAD lo stanno a dimostrare per me la scuola è il futuro di un paese, bisognava intervenire dove non si è intervenuto.
Poi tu rimarrai della tua opinione ed io della mia
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
Perchè ormai sembra che o si chiude tutto o non ne usciremo mai...
Le scuole provocano contagi? Certo.
Ha senso chiuderle? Secondo me dalle elementari in giù no, sono più i disagi che provocano (lavorativi e di esposizione al contagio dei nonni) che non i benefici.
Ricordate la famosa convivenza col virus? Vuol dire lasciare aperte certe cose/attività/negozi per x motivi.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Niente zone gialle: fino al 30 aprile saranno confermate le misure oggi in vigore che prevedono solo zone arancioni e rosse. È l'orientamento che emerge al termine della cabina di regia Covid sul nuovo decreto. Le misure dovrebbero essere in vigore fino a fine mese e l'unica novità dovrebbe riguardare il ritorno in classe fino alla prima media anche in zona rossa. Per il resto dovrebbero essere confermate tutte le restrizioni.
@covid19
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Vaccini, la Campania compra lo Sputnik: “Firmato accordo, attuato quando EMA darà l'approvazione all'uso del farmaco”.
@covid19
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Segnalibri