Vero, le ricordo anch'io.
Quelle in grassetto, fermo restando che ovviamente tutto è possibile, oggi andrebbero serenamente etichettate sotto la voce fake news.
In effetti pareva ci fossero orde di delinquenti armati di siringhe infette che andavano in giro a minacciare il mondo. Come facessero ad essersi procurati, così in tanti, tutte 'ste siringhe infette resta un mistero irrisolto ancora oggi.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Più che altro la gente non si vaccinerà perchè è già da ora percepito come perfettamente inutile.
Hanno strombazzato a destra e a manca che comunque ci sarà l'obbligo della mascherina al chiuso, e comunque non si potranno fare feste e concerti, e tanto non si potrà tornare alla vita di prima, e tanto avremo di nuovo zone gialle e compagnia bella, e allora la domanda (lecita) è: che cosa mi vaccino a fare, che tanto hanno già detto mille volte che non si tornerà alla vita di prima? E tutto rema a favore dei complottisti e dei no-vax, peraltro, eh...
Lou soulei nais per tuchi
Il buonsenso!
Come se il virus avesse orari prestabiliti per contagiare
Il coprifuoco non ha senso e non lo avrà mai in una pandemia
O meglio, ha senso se è "perpetuo" (zona rossa, o arancione che sia), ma ha senso proprio perchè non si può circolare in generale, e non perchè non si può circolare in determinate ore.
La variante indiana fa paura in Gran Bretagna: si complica la strada delle riaperture- Corriere.it
lasciando stare la preoccupazione per la variante Indiana, mi concentro sulla fine.
Chi rientra in GB da qualsiasi stato (perché se l'EU è nella loro zona arancione significa qualsiasi stato) oltre ai 10gg di quarantena bisogna fare un doppio tampone a 2 e a 8 giorni dal rientro.
questi sono modi seri per evitare di importare varianti. Bravo BJ, da quando te la sei fatta nelle mutande non ne hai sbagliata mezza![]()
Si vis pacem, para bellum.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
ieri "solo" 437k dosi somministrate. penso perché siamo un po' a corto (difatti quasi tutte le regioni son sopra al 90% di dosi somministrate/consegnate), speriamo che nei prossimi giorni ne arrivino![]()
Si vis pacem, para bellum.
Dati in miglioramento.
incid.jpg
cuneo2.jpg
PiemonteRi.jpg
PiemonteTI.jpg
PiemonteINGTI.jpg
PiemonteDEC.jpg
Un pò tentennante il calo delle terapie intensive, anche gli ingressi (che pare anzi abbiano avuto un temporaneo aumento).
Per ora sta andando tutto bene comunque, meno male.
Segnalibri