Pagina 9960 di 12420 PrimaPrima ... 8960946098609910995099589959996099619962997010010100601046010960 ... UltimaUltima
Risultati da 99,591 a 99,600 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento moderato L'avatar di AspiranteMetereologo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Si tratta di una buona percentuale anche se senza dubbio sarebbe più utile fare più seconde dosi in proporzione, evitando di ritardare i richiami e anzi cercando di anticiparli; detto questo sarà molto interessante vedere quanto si riesce ancora ad avanzare rispetto a questo 63/64%, anche per poter fare dei ragionamenti in prospettiva sulla possibile evasione (anche sulla base dei dati suddivisi per fasce di età)

La cosa assurda è che sebbene per (presunti) rischi di mancanza di dosi stiano dilazionando estremamente le seconde dosi (a me l'avevano assegnata a circa 40 giorni di distanza, ovvero il massimo concesso dal vaccino Pfizer-BionTech) se uno s'informa poi può relativamente facilmente trovare una data antecedente (io l'ho anticipata di circa due settimane rispetto alla data originariamente assegnatami). Dare gli appuntamenti per le seconde dosi direttamente a tre/quattro settimane no eh, altrimenti non si sarebbe in Lombardia se qualche cavolata non la si infilasse da qualche parte. Penso che comunque fino almeno al 75/80% si procederà, sono alquanto fiducioso. In ogni caso qui si continua a procedere a botte di 100.000 dosi al giorno, e si è vicini ai massimi assoluti di dosi giornaliere somministrate. Molto bene, a tutto vapore

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    451 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da AspiranteMetereologo Visualizza Messaggio
    Non so se tu sia serio o se stia utilizzando un'iperbole per la frase sottolineata, però nel caso non comprenderei bene il senso di ciò. Sarà che io sono fin troppo bonario, però non capisco perché tanto astio. E lo scrive uno a cui darebbe non poco fastidio quest'eventualità eh, ci mancherebbe. Però che ad alcuni non interessi il bene della collettività purtroppo l'ho oramai accettato e mi sono arreso che non si possano eliminare del tutto, quindi tanto vale viverla nella maniera il meno brutta possibile questa questione dell'evasione vaccinale. Ognuno la pensa come vuole però, ci mancherebbe
    nono, sono serissimo
    Si vis pacem, para bellum.

Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Menzionato
    120 Post(s)

Screenshot 2021-07-08 042702.jpg

Adesso dormo sereno

Menzionato
    120 Post(s)

Distribuiti altri 2 milioni di Pfizer:

Screenshot 2021-07-08 043727.jpg

Allegato 569278

Mancano dosi e ve ne sono 8 milioni nei frigo.
    Cosa mi sono perso?
    Non penso via siano cosi tante seconde dosi da smaltire al netto dei nuovi arrivi.
    Cerco di far due calcoli

Update: Circa 13,3 milioni in attesa di seconda dose.
    O mentono sugli arrivi ,o non sanno fare 2+2 altrimenti misso qualche cosa.
    Ultima modifica di Musoita; 08/07/2021 alle 05:41

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    Diciamo che dal Papa o da un vescovo me lo sarei aspettato , forse anzi lo avrei preteso , molto meno da una figura ufficiale dello stato . Niente di male che ci vada in quanto fedele, ma ci è andato in veste ufficiale.

Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    Distribuiti altri 2 milioni di Pfizer:

Allegato 569278

Mancano dosi e ve ne sono 8 milioni nei frigo.
    Cosa mi sono perso?
    Non penso via siano cosi tante seconde dosi da smaltire al netto dei nuovi arrivi.
    Cerco di far due calcoli
    Non si vede l'immagine in allegato

Menzionato
    1008 Post(s)

Oh, comunque -40 pagine alla 10mila.
    Sono curioso di leggere come si disporranno le cifre che indicano il numero della pagine quando ci arriveremo, magari c'è il millennium bug del forum

Sono eccitato come quando l'auto segna i 100mila km

Menzionato
    120 Post(s)

San Marino Covid Free, primo Stato in Europa

A San Marino nessun residente è in quarantena o è positivo al Covid 19. Il Titano è quindi Covid Free. Ad annunciarlo è l’Iss, Istituto per la sanità e la sicurezza sociale, che comunica anche i dati sull’andamento delle vaccinazioni: 44.657 le somministrazioni totali, 22.174 le prime dosi e 22.483 in seconda o unica dose a fronte di poco più di 33.000 abitanti.

Per il 70% abbondante la popolazione sammarinese è stata immunizzata con l’impiego del vaccino Sputnik (il restante con Pfizer) grazie all’accordo stipulato con il fondo di investimento russo. Inoltre – va detto – non si registrano decessi per Covid a San Marino dallo scorso 25 aprile, mentre il numero totale di persone contagiate individuate dall’inizio della pandemia fino alla mezzanotte ieri è di 5.092 pazienti: sono invece stati sino ad oggi 90 decessi e 5.002 le guarigioni. Non si sono inoltre registrati nuovi casi anche dopo il mega party con oltre 2.700 partecipanti di qualche settimana fa.

Screenshot 2021-07-08 045226.jpg

Menzionato
    120 Post(s)

Ultima modifica di Musoita; 08/07/2021 alle 04:11

Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Oh, comunque -40 pagine alla 10mila.
    Sono curioso di leggere come si disporranno le cifre che indicano il numero della pagine quando ci arriveremo, magari c'è il millennium bug del forum

Sono eccitato come quando l'auto segna i 100mila km
    Dicemmo che a 10000 finiva tutto.
    A inizio febbraio 2020 a un amico mandai il messaggio con su scritto che in base ai numeri di allora per me sarebbe finita quando si arrivava a 500 milioni di contagi e 10 milioni di decessi.
    Incredibilmente guardando i numeri ufficiali mi sembra credibile oggi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •