La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Esatto il Covid è ciclico sono curve periodiche che si ripropongono, adesso in autunno sarà importantissimo verificare tali curve con quelle dello scorso anno, per vedere gli effetti del Vaccino su tali curve, io da profano mi aspetto che queste curve tendono ad appiattirsi sempre più fino a fare diventare il Covid una normale influenza.
Quanti anni ci vogliono? Speriamo che questo sia l'ultimo autunno con qualche restrizione e ripeto qualche
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Contagi in Italia dal 1° aprile
Cattura.PNG
Ora confronto: Italia, UK e Spagna
Cattura2.PNG
Come si vede, per noi si tratta solo di una questione di tempo, prima di avere un'altra ondata. Potremmo essere in ritardo di una settimana o giù di lì rispetto alla Spagna. E, visto che la Delta è più contagiosa, stavolta i festeggiamenti per gli Europei potrebbero influire di più rispetto alle varianti precedenti.
Lou soulei nais per tuchi
Lou soulei nais per tuchi
no, la positività al tampone interrompe la validità del green-pass. per il dopo guarigione non so, penso valgano i 6 mesi post-guarigione a quel punto.
questi casi, che non sono proprio trascurabili come incidenza con la Delta, indicano che non si può abbandonare il tracciamento nei confronti dei vaccinati.
Segnalibri