Pagina 10022 di 12420 PrimaPrima ... 90229522992299721001210020100211002210023100241003210072101221052211022 ... UltimaUltima
Risultati da 100,211 a 100,220 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Macron ci ha messo la faccia, è partito con il greenpass obbligatorio per tutto. Spero saremo veloci a seguirlo.
    Pur essendo favorevole alla vaccinazione, temo possa essere un autogol mettere l'obbligo vaccinale. La campagna sta già andando bene così, inasprire i toni e le azioni non so quanto bene possa fare

Banned
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ElSante Visualizza Messaggio
    Premesso che i dati della Cina non sono nemmeno da prendere in considerazione, li non esiste variante che possa far breccia , ma dell'India invece? dopo aver passato settimane bruttissime con la Delta che ha fatto sfracelli...adesso i casi sembrano rientrati entro livelli "accettabili"... considerando anche il miliardo e passa di abitanti.

Qualcuno ha saputo spiegare questo andamento "ciclico" dell'infezione? sembra come già detto, che il COVID se ne sbatta parzialmente delle varie restrizione e segua una curva tutta sua, per cui anche l'inghilterra tra poco potrebbe vedere un plateu ed una successiva ridiscesa senza una evidente spiegazione.
    Esatto il Covid è ciclico sono curve periodiche che si ripropongono, adesso in autunno sarà importantissimo verificare tali curve con quelle dello scorso anno, per vedere gli effetti del Vaccino su tali curve, io da profano mi aspetto che queste curve tendono ad appiattirsi sempre più fino a fare diventare il Covid una normale influenza.
    Quanti anni ci vogliono? Speriamo che questo sia l'ultimo autunno con qualche restrizione e ripeto qualche

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Brezza leggera L'avatar di barry
    Menzionato
    87 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Pur essendo favorevole alla vaccinazione, temo possa essere un autogol mettere l'obbligo vaccinale. La campagna sta già andando bene così, inasprire i toni e le azioni non so quanto bene possa fare
    l'obbligo di greenpass per alcune attività non è obbligo vaccinale.
    il greenpass si ottiene anche con la guarigione dalla malattia oppure un tampone negativo entro 48 ore
    è certamente una spinta forte a vaccinarsi ma chi proprio non vuole ha un'alternativa.

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    161 Post(s)

Contagi in Italia dal 1° aprile

Cattura.PNG

Ora confronto: Italia, UK e Spagna

Cattura2.PNG

Come si vede, per noi si tratta solo di una questione di tempo, prima di avere un'altra ondata. Potremmo essere in ritardo di una settimana o giù di lì rispetto alla Spagna. E, visto che la Delta è più contagiosa, stavolta i festeggiamenti per gli Europei potrebbero influire di più rispetto alle varianti precedenti.
    Lou soulei nais per tuchi

Menzionato
    161 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da barry Visualizza Messaggio
    l'obbligo di greenpass per alcune attività non è obbligo vaccinale.
    il greenpass si ottiene anche con la guarigione dalla malattia oppure un tampone negativo entro 48 ore
    è certamente una spinta forte a vaccinarsi ma chi proprio non vuole ha un'alternativa.
    Però diciamolo: un tampone negativo entro 48 ore non vale una cippa.
    In 48 ore, se c'è alta circolazione virale, potresti esserti infettato come un appestato.
    Sta storia del tampone negativo non so quanto possa avere vita lunga...

Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    In 48 ore, se c'è alta circolazione virale, potresti esserti infettato come un appestato.
    bè però ti dico questo,la mia vicina positiva con sintomi neanche tanto leggeri la facciamo andare ovunque tanto ha il green pass perchè vaccinata?

credo abbiamo perso il senno,prevedo grossi tempi bui e sempre più divisioni sociali..

Menzionato
    161 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    bè però ti dico questo,la mia vicina positiva con sintomi neanche tanto leggeri la facciamo andare ovunque tanto ha il green pass perchè vaccinata?

credo abbiamo perso il senno,prevedo grossi tempi bui e sempre più divisioni sociali..
    No aspetta un momento... forse mi sono perso qualcosa... Se uno è positivo, ma vaccinato, può andare in giro e non viene messo in quarantena?

Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Menzionato
    8 Post(s)

No aspetta un momento... forse mi sono perso qualcosa... Se uno è positivo, ma vaccinato, può andare in giro e non viene messo in quarantena?
    non lo so lou,sentiamo anche gli altri,però ti dico una cosa ieri sera,la figlia ha prenotato a cena fuori e sono andati via in auto tutti insieme lei compresa

Menzionato
    87 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    no, la positività al tampone interrompe la validità del green-pass. per il dopo guarigione non so, penso valgano i 6 mesi post-guarigione a quel punto.
    questi casi, che non sono proprio trascurabili come incidenza con la Delta, indicano che non si può abbandonare il tracciamento nei confronti dei vaccinati.

Menzionato
    87 Post(s)

Sì, ma serve per dare un'alternativa. questo è fondamentale almeno finchè tutti quelli che lo volevano non si sono vaccinati.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •