Comunque hai ragione, non sei uno str....sei solo uno che ha l'80/90% di possibilità di contagiarsi di più di tutti quelli che hanno fatto il vaccino a parità di comportamenti, e che se un giorno, contagiato asintomatico, magari frequenti mio figlio che non ha potuto e non potrà vaccinarsi perché ha avuto una malattia autoimmune del sistema immunitario, potresti causargli gravi danni riaccendedogli la stessa malattia che è strettamente legata al Covid.
E lo stato ti ha dato quasi la soluzione definitiva per non fare danni di questo tipo....
Scegli te la parola per definirti.
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Abbiamo i soliti dati validissimi come ieri:
Le vittime
Resta alto il bilancio delle vittime: sono 69 contro le 75 di ieri, compresi i decessi pregressi segnalati da Sicilia e Campania*. Nel dato più triste è la Sicilia a registrare il maggior numero di morti, pari a 27 persone che hanno perso la vita, di cui 4 sono i deceduti nelle ultime 24 ore e 23 i deceduti tra il 28 e il 30 agosto, come precisa la nota*, mentre la Campania inserisce 6 decessi su 11 avvenuti tra marzo e agosto. Sono sei le regioni con zero lutti — Piemonte, Marche, Umbria, Basilicata, Molise e Valle d’Aosta — alle quali si aggiungono le province di Trento e Bolzano. In basso il dettaglio.
Mi sembra un articolo ben scritto su come ha affrontato la pandemia la SveziaCovid in Svezia, il modello Tegnell con poche restrizioni ha funzionato?- Corriere.it
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
Finalmente una scelta saggia che fa starnazzare tutti gli assortiti estremisti del GP, ogni tanto anche quel partito mostra un po’ di coraggio
Camera, la Lega vota contro l'obbligo del Green Pass. Letta: "Il Carroccio fuori dalla maggioranza, ora chiarisca" - la Repubblica
Chiaro che il "molti" è molto relativo, però le conoscenze personali possono anche non essere significative in termini statistici. Il problema è che per queste persone è un danno enorme ora che le regole vanno giustamente inasprendosi e lo faranno sempre più, e potrebbero avere bisogno di andare o spostarsi in luoghi in cui è richiesto il pass che a loro non funziona, per quei pochi è un problema enorme, mi dispiace per loro. Poi potrebbe non essere colpa di nessuno eh....io rimarcavo semplicemente come alcuni si trovino anche in questa situazione, ad esempio come i vaccinati con Reithera (che erano solo 900 e non 1 milione, ad esempio)
Segnalibri