Io non capisco, più si va avanti e più si fanno incomprensibili le motivazioni contro il vaccino.
Fossimo a gennaio 2021 posso capire che ci sia un pò di titubanza, se non proprio paura: è umano, si può percepire questa cosa come "nuova".
Ma ora siamo a settembre. Questo vaccino l'hanno ricevuto non migliaia, non milioni, ma miliardi di persone. E' stato dimostrato che riduce enormemente l'ospedalizzazione, riduce la letalità, riduce la sintomaticità e riduce anche la circolazione virale.
Ebbene... di cosa altro abbiamo bisogno?
E invece no. Ci si attacca ai vaccini sperimentali, non approvati (che poi sono bufale), e poi si filosofeggia sul diritto, sulla libertà di scelta, sul fatto che lo Stato non può obbligare, e blablablabla, tutte chiacchiere inutili e assolutamente ridicole, fatte proprio per sviare l'argomento e occultare volutamente il vero problema.
Il vaccino E' sicuro e ti salva la vita.
Cosa altro c'è da sapere?
Lou soulei nais per tuchi
1) non posso leggere l'articolo integralmente
2) titolo sensazionalistico a dir poco, come fanno a parlare di "disastro del laboratorio di Wuhan"? Hanno prove che il virus sia scappato da lì?
3) sinceramente non mi stupisce se ci fossero finanziamenti in proposito, al di là del personaggio che li avessi fatti.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Se hai iniziato nel '91 posso essere d'accordo...
Ovvero se uno fa una minchiata è giusto che la faccia anche qualcun altro.
Fermo restando che solitamente una chiesa è leggermente, ma solo un po', più ampia di un'aula di scuola.
Ma infatti io di pensieri non ne ho tanti, anzi, pur nella consepevolezza che gli attuali vaccini non siano sterilizzanti (ma lo siano quasi nei confronti della malattia grave, e tanto mi basta).
Son cavoli dei fenomeni non vaccinati...
Ma che quegli sfigati, perchè tali sono, che non possono vaccinarsi debbano rischiare la vita per colpa di una manica di stronxi, perchè tali sono, mi dà fastidio.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri