Ma sì, è chiaro e comunque lungi da me l'idea di risolvere questi problemi per via eugenetica, ma da naturalista ed ecologo (per remota formazione) so anche che la scienza e la tecnologia, per ogni problema che risolvono ne generano altri in termini di impatto sociale ed hanno anche un impatto ecologico, del quale poche volte ci rendiamo conto...
Gli dai un'occhiata torva e di sbieco (oppure diritto negli occhi, come solitamente faccio io con chi si interessa di cose che non lo riguardano) e con un mezzo ringhio gli dici che sono cazz... pardon affari tuoi... sta sicuro che ti vaccinano alle svelta e non ti dicono più né bi' e ne bo'...![]()
- 37,875 new cases and 21 new deaths in South Africa [source]
su 60k test.Monitoriamo
Intanto qua moltissimi contagi tra i miei conoscenti, prevalentemente tra chi ha fatto la seconda dose da oltre 5 mesi.
E, come si sa, assurdità del tampone negativo : un mio amico è stato positivo ad inizio novembre, ha avuto febbre 2 giorni, è stato in quarantena 29 giorni perchè non si negativizzava!!!!
Un'altra a casa da 10 gg, sempre stata asintomatica ma positiva da contatto col figlio (che ha fatto 2 gg di febbre e basta).
Se succede a me me ne frego di tutto ed esco, altro che quarantena.
Possibile che dopo 2 anni siamo ancora a questa gestione assurda e ridicola?
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Chissà quanti casi reali...hai dati sulle ospedalizzazioni?
Che poi il problema è che le ospedalizzazioni di oggi sono quelle dei contagiati di 10 giorni fa...con una crescita simile ti arriva un malloppone assurdo di malati in ospedale improvvisamente e letteralmente dall'oggi al domani...
Negli ultimi giorni hanno avuto problemi con i dati.
Dati dei giorni scorsi da riguardare per capirci di più.
https://twitter.com/nicd_sa/status/1470110098064355336
Qualcuno pensava che avessero raggiunto il picco ma non è così.
Intanto ieri in Eswatini riportati un migliaio di casi con tasso di positività del 97%.
Praticamente se a uno che si presenta per il tampone dai l'esito positivo senza farglielo sbagli meno che con i test rapidi.
Ultima modifica di barry; 13/12/2021 alle 09:24
Segnalibri