Gli asintomatici sin dall'inizio dei vari report quotidiani per me sono sempre stati sopravvalutati, dal momento in cui il tampone risulta positivo i sintomi si sviluppano a distanza di (pochi) giorni. Che poi una buona percentuale sia paucisintomatica ci sta, ma i veri asintomatici per me sono pochi sul totale dei positivi.
Anche una anosmia senza altri sintomi o un blando raffreddore, qualche linea di febbre rientrano nei paucisintomatici, ma come ho detto è facile che questi sintomi si sviluppino a distanza di qualche giorno dall'inserimento del soggetto nel report quotidiano
La madre della mia ragazza è effettivamente asintomatica da quando ha avuto il tampone positivo, ossia 10 giorni fa. Però è sostanzialmente l'unico caso che conosco, altri casi di vaccinati positivi presentavano comunque qualche (leggero) sintomo
Ho fatto la terza dose Sabato pomeriggio, sembrava andare tutto bene, non ho sentito niente fino alle 23 circa,dopo di che é venuta una gran fame.
Subito dopo sono cominciati dei problemi intestinali compresa tachicardia
Oggi pomeriggio sembrava passare,ma invece stasera a riposo nel letto(ho il notturno)il battito é ritornato oltre 100 ,poco fa 104.
Il mio battito a riposo é normalmente sui 60/62.
La notte scorsa ero andato a lavorare lo stesso,ma la prossima notte rimango a casa.
Può essere il vaccino?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di naiva; 13/12/2021 alle 20:55
Omicron e 3 volte piu contagiosa della Delta. E il Green Pass non ferma i focolai - la Repubblica
Vabbè è un articolo a pagamento
Stimano la contagiosità di Omicron tre volte quella di Delta, è quello che ci si aspettava o peggio?
Di quanto è più contagiosa rispetto al virus del 2020?
Fra gli effetti collaterali del Vaccjno Pfizer, ho trovato questo sul sito agenzia del farmaco
Non nota (la frequenza non può essere definita sulla base dei dati disponibili)
• infiammazione del muscolo cardiaco (miocardite) o infiammazione del rivestimento esterno del
cuore (pericardite) che possono causare respiro corto, palpitazioni o dolore toracico
Segnalibri