Originariamente Scritto da
jack9
nono, sono onesto, mi riferivo ai contagi ufficiali. Ma secondo me se facciamo come negli scorsi giorni 900k tamponi (e sempre secondo me verso capodanno lii toccheremo di nuovo, viste appunto le feste/partenze/cene), è verosimile arrivare vicini ai 100k di contagi ufficiali. Onestamente penso che i contagi reali siano già ora più di 100k al giorno o comunque siamo lì. una marea, tantissimi,
li perdi perché un sacco di gente i sintomi non
li sviluppa o, comunque, evita di tamponarsi con bassi sintomi per non avere problemi di quarantena o recarli ad altri.
poi, parliamoci chiaro, non so da voi ma qui è letteralmente esplosa la cosa dei tamponi fai da te, tant'è che sono finiti ovunque (farmacie e supermercati).
sia chiaro, sono UGUALI ai rapidi che fanno in farmacia (ma ci sono in vendita anche i salivari, che probabilmente hanno una sensibilità del 2%

), qui tutti
li stanno comprando e facendo.
un collega ha scoperto di essere positivo dopo che ne ha fatti 3 di quelli comprati al supermercato

ne ha fatti 3, tutti e 3 positivi, perché non voleva crederci

mi fa morire dal ridere la cosa, perché conosco il soggetto, un ragazzotto di 20anni simpaticissimo. Me lo vedo lì che si fa tamponi su tamponi.

poi, comunque, ha fatto il 4 in farmacia positivo anch'esso.
Segnalibri