ma anche epr quello si vuole rivedere il conteggio, poichè spesso finiscono per essere classificati come covid anche chi entra in ospedale epr altri motivi e viene trovato positivo, e poi viene classificato come morto per covid, con omicron, il problema è esploso enormemente dicono in molti
A me non sembra così terrorizzata sinceramente la gente. Anzi, vedo molta leggerezza, come se niente fosse,almeno qua. Ed infatti raccogliamo i frutti alla grande. Se tutta Italia fosse come rimini avremmo 3 milioni di contagi alla settimana. Non credo che sarebbe così tranquilla la situazione anche a livello di ospedali. Terrorizzati no, ma fare finta di essere nel 2019 non è che sia molto più salutare eh
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Sarebbe meglio invece che girassero tutti da positivi inconsapevoli con una variante così contagiosa? Così in una settimana ce lo prendiamo tutti davvero? Sarebbe un'alternativa praticabile secondo voi?
Se l'alternativa fosse che chi ha sintomi, anziché farsi un tampone, sta a casa fino a fine sintomi e usa molta cautela, mi può anche stare bene. Ma siamo seri , in quanti lo farebbero? E poi con i vaccini come la mettiamo, come fai a sapere chi ha avuto il virus a breve e evitare di vaccinarlo subito inutilmente?
Ok e allora non c'è soluzione....
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Ah di ragazzi, io sarei il primo che vorrebbe fare come se non esistesse e tornassimo al 2019 ma purtroppo bisogna confrontarsi con quello che succede. Se mi assicurate che gli ospedali possono continuare a lavorare operando non in emergenza per me va benissimo, ma mi pare che nella realtà siano costretti a chiudere reparti e a rimandare interventi. Pur con le restrizioni e le precauzioni che sono in essere. Pensate facendo liberamente girare il virus
Segnalibri