Ma onestamente… che valenza ha un “telelavoro obbligatorio” se non puramente morale dato che in molti contesti non si applica è un’ infrazione a questo principio non viene punito ?
Quanto al resto, dopo tre vaccini credo sia anche ora di vedere la pandemia sotto un nuovo aspetto… finalmente. Capacità gestionale è anche allentare, non solo stringere.
Rispondo un po a vari post in cui erano citate mie dichiarazioni.
Nessun nostalgia dei lockdown, la mia reputazione sull'italiano medio deriva dai comportamenti medi e comuni che son 2 anni che vedo e continuo a vedere in giro, che poi matematicamente combaciano neigli stessi soggetti che si lamentano pure delle tasse, che cercano di sviare gli adempimenti burocratici e ti chiedono tutti i giorni in sintesi "come possiamo fregare l'Agenzia delle Entrate?!?", "la vacanza che ho fatto a Tenerife, me la puoi mettere come viaggio di rappresentanza?", "il tritacarne posso farlo rientrare tra le spese della gelateria?".
E veramente credo che le nuove generazioni italiane siano migliori, seppur se ne abbia una visione di svogliatezza e indolenza, mi sbaglio?
E che siano migliori dal mio punto di vista lo si è visto dall'adesione vaccinale, costretti o no, l'hanno fatto, anche andando contro a tantissimi genitori. Sono già oltre le bufale dei social e l'informazione casinara con cui i propri genitori pensano da un decennio di riuscire a informarsi correttamente.
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Tra l’altro tutta questa fissa per lo smart…
Ci sta se uno parla magari di produttività, minori costi, etc
Ma nell’ambito dell’andamento pandemico è praticamente inutile, in quanto è ormai chiarissimo che la quasi totalità dei contagi avviene in ambito extralavorativo e senza mascherina..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oggi consiglio dei ministri. Sembrerebbe vogliano accorciare la quartante a cinque giorni. Spero tolgano le mascherine all’aperto ma non credo. Greenpass da terza dose allungato a 9 mesi?![]()
Progetto fantasioso…
What?
Non so come funzioni "lì", ma qui certamente no.
Italia doceterà pure, ma se non ti ammali da trivaccinato non hai bisogno di far il tampone da nessuna parte che mi risulti.
Di sicuro non per entrare in ufficio.
Ma in questo caso in particolare è l'imprenditore che non ha capito. E cazzi suoi, ci penserà il mercato a farglielo capire; magari non in una settimana o un in mese...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Puoi cominicare ad allentare, i ricoveri sono ad un plateau solo perché in qualche regione c'è ancora della Delta in circolo insieme a una Omicron "arretrata", per il resto da questi giorni avremo sempre numeri in calo anche dei ricoveri generali.
Cattura.JPG
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Segnalibri