Può darsi fosse un po' d'ansia, niente di che, troppo breve il lasso di tempo dall'inoculazione
Forse sapendo che fosse Moderna ti sei leggermente preoccupato e ciò ha generato quella sensazione psicosomatica. Spesso le reazioni sono inconsce, razionalmente non ce ne rendiamo conto e cerchiamo di sopprimerle.
Ad esempio io ebbi una brutta orticaria (mi si gonfiarono le mani e mi prudeva dappertutto tranne il viso) per giorni e giorni durante un periodo non propriamente bello anni fa, eppure consciamente stavo bene e mi sentivo bene.
Lo so, può succedere lo stesso, infatti ti ho quell'esempio di una mia esperienza. Anch'io non avevo percepito in tanti mesi niente di strano, non mi sentivo ansioso nè preoccupato, ma comunque a livello subconscio evidentemente lo ero visto che ebbi un'orticaria psicogena secondo la diagnosi che mi fu fatta (negativo a tutti i test allergologici).
Il potere della mente, come si dice...
Dopo 3 giorni ho scollinato un fastidiosissimo raffreddore senza nessun altro sintomo.
Ho notato come sia cambiata la percezione mia, e di chi mi sta intorno, sul non tacciare più come untore chiunque non stia al 100%. (nè tanto meno correre a farsi un tampone)
Lo reputo un buon segnale.
Incredibile mia sorella (64 anni e zero patologie conosciute, mai avuto problemi di nessun tipo)ieri secondo vaccino pfizer e stanotte non riusciva a respirare sono andato a casa sua con due saturimetri ed entrambi davano tra 85 e 90.Incredibile perche' non voleva vaccinarsi ed io ho insistito ad oltranza e infine con l'avvento del green pass si e' rassegnata,e' l'unica persona che conosco che con il vaccino sembra avere problemi seri.Adesso l'ho portata al pronto soccorso.Immaginate un po come mi sento,avendole rotto le balle per un anno per convincerla.Mah
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Bisognerebbe però anche capire in che modo un vaccino può c'entrare con un infarto. Altrimenti tutto può essere correlato con tutto. Con questo non lo sto escludendo, chiedo a chi ne sa più di me
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
può anche essere la causa scatenante, ma è difficile da dimostrare. diciamo che se il vaccino le ha fatto così, il covid è molto probabile che le avrebbe fatto 100 volte peggio.
comunque pazzesco come nella mente di alcune persone (specifico, non è il tuo caso eh, semplicemente quello che riporti mi ha scaturito il pensiero) si riesca a dire: i morti segnati come morti covid sono morti per qualche altra causa, stavano già male etc etc poi però se qualcuno sta male dopo il vaccino, o se fa un incidente in macchina, è SICURAMENTE colpa del vaccino![]()
Si vis pacem, para bellum.
Ma guarda spero vivamente che i medici mi dicano che il vaccinon non c'entra nulla e che magari siano arterie ostruite da tempo o roba del genere e il fatto che ha un infarto cicatrizzato risalente a qualche tempo fa e che qualche giorno fa mi diceva di non stare tanto bene fa presumere che sia stato una cosa causata da patologia protratta nel tempo(vasivsanguigni ostruiti o roba del genere)
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Segnalibri