Pagina 11860 di 12420 PrimaPrima ... 1086011360117601181011850118581185911860118611186211870119101196012360 ... UltimaUltima
Risultati da 118,591 a 118,600 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    A proposito, a me fatto Moderna oggi (anche se ero pfizerato)

Ok, gli effetti collaterali sono molto rari, ma come dici anche te che nemmeno si provi a fare qualcosa non credo vada bene.
    Da mesi si parla di ridurre la dose iniettata come accade per i bambini e nulla, ad esempio. Nessuna raccomandazione sul non fare sforzi dopo per quanto possibile, ecc.

Anzi, dico una cosa che deve assolutamente essere presa come mera percezione personale ovviamente, mica per verità: dopo averla fatta sono tornato a casa a piedi camminando per mezz'ora, devo dire che sentivo una leggera pressione sul petto (magari tachicardia). Poi passata stando un po' a riposo. Ovviamente non fa testo questo, meglio sempre specificare, volevo solo raccontarlo, solo per dire che secondo me evitare intenzionalmente di aumentare i fattori di rischio che di per sé inducono a un'incidenza di effetti molto bassa é buona norma
    Può darsi fosse un po' d'ansia, niente di che, troppo breve il lasso di tempo dall'inoculazione
    Forse sapendo che fosse Moderna ti sei leggermente preoccupato e ciò ha generato quella sensazione psicosomatica. Spesso le reazioni sono inconsce, razionalmente non ce ne rendiamo conto e cerchiamo di sopprimerle.
    Ad esempio io ebbi una brutta orticaria (mi si gonfiarono le mani e mi prudeva dappertutto tranne il viso) per giorni e giorni durante un periodo non propriamente bello anni fa, eppure consciamente stavo bene e mi sentivo bene.

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Può darsi fosse un po' d'ansia, niente di che, troppo breve il lasso di tempo dall'inoculazione
    Forse sapendo che fosse Moderna ti sei leggermente preoccupato e ciò ha generato quella sensazione psicosomatica. Spesso le reazioni sono inconsce, razionalmente non ce ne rendiamo conto e cerchiamo di sopprimerle.
    Ad esempio io ebbi una brutta orticaria (mi si gonfiarono le mani e mi prudeva dappertutto tranne il viso) per giorni e giorni durante un periodo non propriamente bello anni fa, eppure consciamente stavo bene e mi sentivo bene.
    Boh, non credo che fossi troppo preoccupato in realtà, comunque va beh, sicuramente poteva anche essere una percezione distorta

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Boh, non credo che fossi troppo preoccupato in realtà, comunque va beh, sicuramente poteva anche essere una percezione distorta
    Lo so, può succedere lo stesso, infatti ti ho quell'esempio di una mia esperienza. Anch'io non avevo percepito in tanti mesi niente di strano, non mi sentivo ansioso nè preoccupato, ma comunque a livello subconscio evidentemente lo ero visto che ebbi un'orticaria psicogena secondo la diagnosi che mi fu fatta (negativo a tutti i test allergologici).
    Il potere della mente, come si dice...

Vento moderato L'avatar di Turgot
    Menzionato
    15 Post(s)

Dopo 3 giorni ho scollinato un fastidiosissimo raffreddore senza nessun altro sintomo.
    Ho notato come sia cambiata la percezione mia, e di chi mi sta intorno, sul non tacciare più come untore chiunque non stia al 100%. (nè tanto meno correre a farsi un tampone)
    Lo reputo un buon segnale.

Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

Vento moderato
    Menzionato
    5 Post(s)

Incredibile mia sorella (64 anni e zero patologie conosciute, mai avuto problemi di nessun tipo)ieri secondo vaccino pfizer e stanotte non riusciva a respirare sono andato a casa sua con due saturimetri ed entrambi davano tra 85 e 90.Incredibile perche' non voleva vaccinarsi ed io ho insistito ad oltranza e infine con l'avvento del green pass si e' rassegnata,e' l'unica persona che conosco che con il vaccino sembra avere problemi seri.Adesso l'ho portata al pronto soccorso.Immaginate un po come mi sento,avendole rotto le balle per un anno per convincerla.Mah

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    Incredibile mia sorella (64 anni e zero patologie conosciute, mai avuto problemi di nessun tipo)ieri secondo vaccino pfizer e stanotte non riusciva a respirare sono andato a casa sua con due saturimetri ed entrambi davano tra 85 e 90.Incredibile perche' non voleva vaccinarsi ed io ho insistito ad oltranza e infine con l'avvento del green pass si e' rassegnata,e' l'unica persona che conosco che con il vaccino sembra avere problemi seri.Adesso l'ho portata al pronto soccorso.Immaginate un po come mi sento,avendole rotto le balle per un anno per convincerla.Mah
    Pensa se avesse preso il Covid, che tra l’altro non è da escludere…
    Progetto fantasioso…

Vento moderato
    Menzionato
    5 Post(s)

Vabbe' mi han telefonato dall'ospedale mi han detto che ha un infarto gia' cicatrizzato e uno in corso stanno intervenendo e i medici mi han parlato male.Il vaccino non c'entra niente? Mah
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Brezza leggera
    Menzionato
    17 Post(s)

Bisognerebbe però anche capire in che modo un vaccino può c'entrare con un infarto. Altrimenti tutto può essere correlato con tutto. Con questo non lo sto escludendo, chiedo a chi ne sa più di me

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

Vabbe' mi han telefonato dall'ospedale mi han detto che ha un infarto gia' cicatrizzato e uno in corso stanno intervenendo e i medici mi han parlato male.Il vaccino non c'entra niente? Mah
    può anche essere la causa scatenante, ma è difficile da dimostrare. diciamo che se il vaccino le ha fatto così, il covid è molto probabile che le avrebbe fatto 100 volte peggio.

comunque pazzesco come nella mente di alcune persone (specifico, non è il tuo caso eh, semplicemente quello che riporti mi ha scaturito il pensiero) si riesca a dire: i morti segnati come morti covid sono morti per qualche altra causa, stavano già male etc etc poi però se qualcuno sta male dopo il vaccino, o se fa un incidente in macchina, è SICURAMENTE colpa del vaccino
    Si vis pacem, para bellum.

Vento moderato
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    può anche essere la causa scatenante, ma è difficile da dimostrare. diciamo che se il vaccino le ha fatto così, il covid è molto probabile che le avrebbe fatto 100 volte peggio.

comunque pazzesco come nella mente di alcune persone (specifico, non è il tuo caso eh, semplicemente quello che riporti mi ha scaturito il pensiero) si riesca a dire: i morti segnati come morti covid sono morti per qualche altra causa, stavano già male etc etc poi però se qualcuno sta male dopo il vaccino, o se fa un incidente in macchina, è SICURAMENTE colpa del vaccino
    Ma guarda spero vivamente che i medici mi dicano che il vaccinon non c'entra nulla e che magari siano arterie ostruite da tempo o roba del genere e il fatto che ha un infarto cicatrizzato risalente a qualche tempo fa e che qualche giorno fa mi diceva di non stare tanto bene fa presumere che sia stato una cosa causata da patologia protratta nel tempo(vasivsanguigni ostruiti o roba del genere)
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •