Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Hai voglia...
Peccato che tocchi anche parlare di morti, danni permanenti, ospedali intasati, screening rimandati alle calende greche ecc. ecc. e non solo di danni psicologici.
E' una sindrome pericolosissima, la pigrolosi; io poi ne soffro da prima del Covid...
Dipende... Se si prendono solo le notizie allarmistiche c'è stato sicuramente un allarmismo mediatico allucinante (che peraltro fa il paio con i migranti, i cani assassini e tutte le altre minchiate che vengono giornalmente propinate, solo per periodi più brevi e motivi più futili).
Se invece sul piatto ci finiscono anche quelli che sono andati avanti a minimizzare rischi, pericoli e pure numeri, o magari fare "terrorismo" sui vaccini, o magari il Covid si cura con la vitamina XYZStoCaz, fin da prima che esplosse l'epidemia a oggi probabilmente ne vien fuori una buona media. Così ognuno ha potuto abbeverarsi alla "fonte" che preferiva...
Fra qualche decennio, se la natura lo permette, vedrò cosa dicono gli studi sociologici.
Quindi è difficile trovare una morosa perché una su 100 è fobica e ipocondriaca? Forse magari se una è così non è in grande ricerca di relazioni. Io quelle volte che sono andato in centro il sabato sera ho visto tutto tranne che ragazzi e ragazze ipocondriache. Poi da citta a città cambierà sicuramente. Ti consiglio di venire a fare una settimanina qua questa estate, cambierai idea quasi certamente
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Cioè ci si lamenta dell'impossibilità di rimorchiare oggi?
Vi invito a tornare negli anni 90 quando per provare ad uscire con una tipa dovevi segnarti i suoi percorsi per incrociarla oppure, pur di vederla, entrare nell'azione cattolica anche se eri un adoratore di Satana, o magari una volta ottenuto il numero chiamare al fisso di casa al quale neanche a farlo apposta rispondeva sempre il padre che immancabilmente non capiva il tuo nome e con malcelato piacere ti permetteva di sentire tutto quello che ora viene nascosto dalle spunte blu: "Giusy, c'è Franco al telefono", "scusi mi chiamo Fabio"..."Ah scusa, Giusy c'è Fabio"... "che palle questo, digli che non ci sono"...
Signori, non sapete di cosa parlate![]()
https://themarketjourney.substack.com :
economia, modelli, mercato, finanza
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
Ma se tutti dicono che negli anni 80 e 90 si cuccava a non finire. E adesso, che sembrano tutti diffidenti e pretendono buona posizione, barbetta, pizzo e risvoltino e ragionano secondo canoni e standard dettati dalle mode. Un tempo ci si accontentava e c'era quel pizzico di ingenuità che è il sale per le avventure amorose
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
comunque quella terminata è stata la settimana con più casi di covid tra i miei conoscenti: 2 amici di comitiva (+ i 2 figli), 2 zii, 4 cugini (+ 3 figli), 3 amici con cui ho però meno rapporti.
Questi sono quelli che hanno fatto un tampone (farmacia o fai da te), poi so di altri che sono raffreddati ed hanno avuto un po' di febbre, ma che non si sono tamponati.
Tra i positivi, 4 di questi hanno segnalato anche vomito, che non ricordavo fosse tra i sintomi.
Tra l'altro da ieri mattina sono raffreddato anche io, con un po' di mal di testa e prurito alla gola. Non mi sembra che sia allergia, domani vedo se mi faccio un fai da te.
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
Segnalibri