Pagina 11889 di 12420 PrimaPrima ... 1088911389117891183911879118871188811889118901189111899119391198912389 ... UltimaUltima
Risultati da 118,881 a 118,890 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    155 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Purtroppo credo che il danno psicologico creato dall'allarmismo mediatico esasperato di questi ultimi 2 anni sia stato tremendo.
    Ancora a parlare di allarmismo mediatico dopo 150000 (centocinquantamila) morti in 2 anni per la stessa causa?
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Menzionato
    155 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alexeia Visualizza Messaggio
    Ma secondo me ci stiamo anche fasciando la testa con 'sta storia del danno psicologico.
    Hai voglia...
    Peccato che tocchi anche parlare di morti, danni permanenti, ospedali intasati, screening rimandati alle calende greche ecc. ecc. e non solo di danni psicologici.

Citazione Originariamente Scritto da alexeia Visualizza Messaggio
    Capita anche a me di tenere su la mascherina anche quando non ce n'è bisogno: si chiama pigrizia, abitudine, voglia di evitare inutili sbattimenti ogni due minuti...
    E' una sindrome pericolosissima, la pigrolosi; io poi ne soffro da prima del Covid...

Menzionato
    155 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Io invece appena posso me la tolgo , mi dà fastidio tenerla in auto, forse perchè indosso gli occhiali.
    Forse in effetti restare ciechi da appannamento delle lenti mentre si è al volante non è una cosa furbissima.

Vento fresco
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Ancora a parlare di allarmismo mediatico dopo 150000 (centocinquantamila) morti in 2 anni per la stessa causa?
    Perchè, vuoi forse negare che in Italia vi sia stato un allarmismo mediatico allucinante, che sarà fonte di studi sociologici per qualche decennio a venire?

Per un buon fine, si intende. Ma è innegabile ed evidente.

Menzionato
    155 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mik33017 Visualizza Messaggio
    Perchè, vuoi forse negare che in Italia vi sia stato un allarmismo mediatico allucinante, che sarà fonte di studi sociologici per qualche decennio a venire?
    Per un buon fine, si intende. Ma è innegabile ed evidente.
    Dipende... Se si prendono solo le notizie allarmistiche c'è stato sicuramente un allarmismo mediatico allucinante (che peraltro fa il paio con i migranti, i cani assassini e tutte le altre minchiate che vengono giornalmente propinate, solo per periodi più brevi e motivi più futili).
    Se invece sul piatto ci finiscono anche quelli che sono andati avanti a minimizzare rischi, pericoli e pure numeri, o magari fare "terrorismo" sui vaccini, o magari il Covid si cura con la vitamina XYZStoCaz, fin da prima che esplosse l'epidemia a oggi probabilmente ne vien fuori una buona media. Così ognuno ha potuto abbeverarsi alla "fonte" che preferiva...
    Fra qualche decennio, se la natura lo permette , vedrò cosa dicono gli studi sociologici.

Brezza leggera
    Menzionato
    17 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ElSante Visualizza Messaggio
    Si chiamano relazioni sociali...facile parlare magari da sposati o accompagnati...
    Quindi è difficile trovare una morosa perché una su 100 è fobica e ipocondriaca? Forse magari se una è così non è in grande ricerca di relazioni. Io quelle volte che sono andato in centro il sabato sera ho visto tutto tranne che ragazzi e ragazze ipocondriache. Poi da citta a città cambierà sicuramente. Ti consiglio di venire a fare una settimanina qua questa estate, cambierai idea quasi certamente

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Menzionato
    66 Post(s)

Cioè ci si lamenta dell'impossibilità di rimorchiare oggi?
    Vi invito a tornare negli anni 90 quando per provare ad uscire con una tipa dovevi segnarti i suoi percorsi per incrociarla oppure, pur di vederla, entrare nell'azione cattolica anche se eri un adoratore di Satana, o magari una volta ottenuto il numero chiamare al fisso di casa al quale neanche a farlo apposta rispondeva sempre il padre che immancabilmente non capiva il tuo nome e con malcelato piacere ti permetteva di sentire tutto quello che ora viene nascosto dalle spunte blu: "Giusy, c'è Franco al telefono", "scusi mi chiamo Fabio"..."Ah scusa, Giusy c'è Fabio"... "che palle questo, digli che non ci sono"...

Signori, non sapete di cosa parlate
    https://themarketjourney.substack.com :
    economia, modelli, mercato, finanza

Vento forte L'avatar di Pigio
    Menzionato
    30 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    io però vedo anche diversi uomini da soli in macchina con la FFP2. Passo ore nel traffico ogni giorno, quindi mi capita di vederne parecchi e onestamente mi innervosisce (relativamente eh, son fatti loro) per due motivi:
    totale inutilità
    spreco, perché la stai "consumando" inutilmente, non ha una durata infinita come ben sappiamo
    magari a breve deve caricare in auto qualcuno, oppure è stato in auto con qualcuno e non vuole aprire i finestrini, oppure ...
    ci sarebbero tanti motivi che a noi possono sfuggire, anche quello che non vuole farsi riconoscere in caso di autovelox o ...
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

Vento forte L'avatar di Alesa
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Cioè ci si lamenta dell'impossibilità di rimorchiare oggi?
    Vi invito a tornare negli anni 90 quando per provare ad uscire con una tipa dovevi segnarti i suoi percorsi per incrociarla oppure, pur di vederla, entrare nell'azione cattolica anche se eri un adoratore di Satana, o magari una volta ottenuto il numero chiamare al fisso di casa al quale neanche a farlo apposta rispondeva sempre il padre che immancabilmente non capiva il tuo nome e con malcelato piacere ti permetteva di sentire tutto quello che ora viene nascosto dalle spunte blu: "Giusy, c'è Franco al telefono", "scusi mi chiamo Fabio"..."Ah scusa, Giusy c'è Fabio"... "che palle questo, digli che non ci sono"...

Signori, non sapete di cosa parlate
    Ma se tutti dicono che negli anni 80 e 90 si cuccava a non finire. E adesso, che sembrano tutti diffidenti e pretendono buona posizione, barbetta, pizzo e risvoltino e ragionano secondo canoni e standard dettati dalle mode. Un tempo ci si accontentava e c'era quel pizzico di ingenuità che è il sale per le avventure amoroseNuovo Virus Cinese

Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk

Vento forte L'avatar di Pigio
    Menzionato
    30 Post(s)

comunque quella terminata è stata la settimana con più casi di covid tra i miei conoscenti: 2 amici di comitiva (+ i 2 figli), 2 zii, 4 cugini (+ 3 figli), 3 amici con cui ho però meno rapporti.
    Questi sono quelli che hanno fatto un tampone (farmacia o fai da te), poi so di altri che sono raffreddati ed hanno avuto un po' di febbre, ma che non si sono tamponati.
    Tra i positivi, 4 di questi hanno segnalato anche vomito, che non ricordavo fosse tra i sintomi.

Tra l'altro da ieri mattina sono raffreddato anche io, con un po' di mal di testa e prurito alla gola. Non mi sembra che sia allergia, domani vedo se mi faccio un fai da te.
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •