Esatto, anzi, ora che ci ripenso, Ancor prima dello COVID..
Giorno del terremoto di amatrice, agosto 2016, mi sono svegliato con la gamba bloccata, unica contrattura muscolare completamente dolorante, gamba impossibile da muovere.
Maggio 2017, pesante fatica nel camminare a episodi durata qualche giorno
Agosto 2017 pesante fatica a camminare durata alcuni giorni
Periodo tra 2018 e 2020, sempre fatica a camminare a episodi, come quando avverti un calo di zuccheri.
Luglio 2020, improvviso stop durato 2 ore, gambe che non andavano, completamente senza forze, come quando la macchina ha esaurito il carburante.
Fine dicembre 2020 stessa cosa, durato 2/3 giorni, da gennaio 2021 di tutto, braccia deboli, alterazioni della sensibilità ovunque, difficoltà a parcheggiare come che di colpo si fosse ristretto il campo visivo.
Poi il top, ultimo mercoledì di marzo 2021, camminata di quasi 30km, la domenica successiva 12km con fatica, poi 6 con sempre più fatica, alla fine dopo circa 10 giorni da quell' ultimo mercoledì di marzo, non riuscivo a fare più di 2/3km, a passo lentissimo, e con grande fatica, ormai la sclerosi era in piena evoluzione.
Aprile contraddistinto da pesante debolezza, giramento perenne di testa, mal di testa, fastidio alla luce, essendo ipotiroideo dopo la tiroidectomia da morbo di basedow, malattie autoimmune, mi stavano curando per quello..
Poi a maggio è arrivata la prima dose di vaccino, che ovviamente ha causato i problemi.
Secondo alcuni...
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Domani mattina meteopalio lo fanno a brandelli![]()
"i'm becoming harder to live with..."
Sparito tutto, eppure era una discussione su cose parzialmente condivisibili anche da chi non è della stessa opinione.
E comunque, da qui dove è stato il delirio, spero solo che si sia imparato qualcosa da quanto successo, nonostante come sempre, prendendo 2 persone esistano almeno 4 opinioni.
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
porca miseria, non funziono più nemmeno come astrologo.
sono veramente un cinesino mi resta solo pedalare
"i'm becoming harder to live with..."
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri