in fondo ha ragione, vaccinarsi ti rovina la vita, mettere la cintura di sicurezza anche... scherzi?
meglio ammalarsi e farsi un po' di ospedale o morire per un frontale che con la cintura di sicurezza magari ti saresti spaccato 4 costole e basta...
mettere il casco? ma quanto scomodo è?
Si vis pacem, para bellum.
Adesso siamo anche alla polvere magnetica caduta sulle auto, sicuramente opera delle scie chimiche, eppure basta aprire un libro...
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
questo sarcasmo e questa estremizzazione non sono degni di un dialogo civile...
se a te pare normale che, a 50 anni, in una sola seduta dal medico di famiglia, mi hanno prescritto:
- colonscopia per familiarità cancro colon, - ecografia fegato per calcoli cistifellea - p.s.a. perchè ho la prostatite cronica... (tanto per dire i cavoli miei) ed ovviamente il vaccino...
ma ti pare giusto che uno si prenda giorni e giorni di ferie per farsi queste "simpaticissime" analisi in ospedale, invece che per andare magari al mare o a godersi la vita ??
mio nonno avrà avuto problemi anche peggiori, ma è entrato in ospedale la prima volta a 73 anni, e perchè era caduto da un albero, cavolo, siamo anzitutto delle persone, prima che corpi umani da monitorare: PER- SO- NE ! non sono d'accordo su tutta questa megalomania di voler preservare il corpo umano, che se ti diagnosticano un cancro tanto muori lo stesso, l'unica differenza è che lo sai in anticipo, senza contare che ogni analisi sono radiazioni !
una volta, si facevano esami del sangue, e finchè erano accettabili e stavi benino, non ti facevano fare altro...
comunque cerca di rispettare le idee degli altri, che non stai interagendo con uno stupido !
mica ti obbligano, puoi non fare visite. tanto meglio, soldi risparmiati.
ma se non ti vaccini e intasi l'ospedale è un problema per gli altri....
il discorso alla base è semplice, sta a te capire o meno.
mio nonno... la statistica.
perdonami ma sul grassettato non ci fai una bella figura... il resto del mondo sarebbe contento di potersi controllare.
Si vis pacem, para bellum.
non mi obbligano ma se vuoi che in caso ti succeda qualcosa, non ti prendi anche il cazziatone per non aver seguito i consigli, le analisi tocca farle...
se ti vaccini, può darsi che intasi l'ospedale lo stesso, perchè QUESTO vaccino non ha mai coperto dalla trasmissione del virus ma solo dai sintomi gravi, e l'ho preso da un vaccinato da poco, che era positivo asintomatico, e per questo andava in giro... l'ho preso nonostante fossi vaccinato pure io... i vaccini che interrompono la trasmissione del contagio sono altri e li ho fatti quasi tutti
ho sempre pensato che, in tutte le cose, la verità sta nel mezzo, e che non c'è mai nè un "tutto vero" o un "tutto falso", e l'intelligenza di una persona si vede nell' essere critici su tutto, anche e soprattutto in ciò che non si conosce, perchè proprio su ciò che non conosci, ti possono raggirare ancor meglio !
ma a quanto pare, molti non identificano le proprie idee con la verità, bensì con le certezze, ma di certezza al mondo v'è solo la morte... spesso la gente si identifica nelle proprie idee, a prescindere se siano giuste o no, vi credono in modo paranoico, qualunque risvolto, nel tempo, possa andare a smantellarle queste idee, come nel caso del vaccino, troveranno sempre come attaccarsi ai muri scialbiati...![]()
Segnalibri