Pagina 12374 di 12420 PrimaPrima ... 1137411874122741232412364123721237312374123751237612384 ... UltimaUltima
Risultati da 123,731 a 123,740 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    449 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    In effetti basta intendersi sul significato di "rovinano". Nel momento in cui la vita finisce di sicuro non si rovina più.
    Se poi è quella di un altro ancora meno....................
    in fondo ha ragione, vaccinarsi ti rovina la vita, mettere la cintura di sicurezza anche... scherzi?
    meglio ammalarsi e farsi un po' di ospedale o morire per un frontale che con la cintura di sicurezza magari ti saresti spaccato 4 costole e basta...
    mettere il casco? ma quanto scomodo è?
    Si vis pacem, para bellum.

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Adesso siamo anche alla polvere magnetica caduta sulle auto, sicuramente opera delle scie chimiche, eppure basta aprire un libro...

Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    Adesso siamo anche alla polvere magnetica caduta sulle auto, sicuramente opera delle scie chimiche, eppure basta aprire un libro...

Ah ecco perché mi si è smagnetizzato il bancomat…
    prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....

Burrasca L'avatar di meteopalio
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    in fondo ha ragione, vaccinarsi ti rovina la vita, mettere la cintura di sicurezza anche... scherzi?
    meglio ammalarsi e farsi un po' di ospedale o morire per un frontale che con la cintura di sicurezza magari ti saresti spaccato 4 costole e basta...
    mettere il casco? ma quanto scomodo è?

questo sarcasmo e questa estremizzazione non sono degni di un dialogo civile...

se a te pare normale che, a 50 anni, in una sola seduta dal medico di famiglia, mi hanno prescritto:
    - colonscopia per familiarità cancro colon, - ecografia fegato per calcoli cistifellea - p.s.a. perchè ho la prostatite cronica... (tanto per dire i cavoli miei) ed ovviamente il vaccino...
    ma ti pare giusto che uno si prenda giorni e giorni di ferie per farsi queste "simpaticissime" analisi in ospedale, invece che per andare magari al mare o a godersi la vita ??

mio nonno avrà avuto problemi anche peggiori, ma è entrato in ospedale la prima volta a 73 anni, e perchè era caduto da un albero, cavolo, siamo anzitutto delle persone, prima che corpi umani da monitorare: PER- SO- NE ! non sono d'accordo su tutta questa megalomania di voler preservare il corpo umano, che se ti diagnosticano un cancro tanto muori lo stesso, l'unica differenza è che lo sai in anticipo, senza contare che ogni analisi sono radiazioni !

una volta, si facevano esami del sangue, e finchè erano accettabili e stavi benino, non ti facevano fare altro...

comunque cerca di rispettare le idee degli altri, che non stai interagendo con uno stupido !

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    449 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    questo sarcasmo e questa estremizzazione non sono degni di un dialogo civile...

se a te pare normale che, a 50 anni, in una sola seduta dal medico di famiglia, mi hanno prescritto:
    - colonscopia per familiarità cancro colon, - ecografia fegato per calcoli cistifellea - p.s.a. perchè ho la prostatite cronica... (tanto per dire i cavoli miei) ed ovviamente il vaccino...

ma ti pare giusto che uno si prenda giorni e giorni di ferie per farsi queste "simpaticissime" analisi in ospedale, invece che per andare magari al mare o a godersi la vita ??

mio nonno avrà avuto problemi anche peggiori, ma è entrato in ospedale la prima volta a 73 anni, e perchè era caduto da un albero, cavolo, siamo anzitutto delle persone, prima che corpi umani da monitorare: PER- SO- NE ! non sono d'accordo su tutta questa megalomania di voler preservare il corpo umano, che se ti diagnosticano un cancro tanto muori lo stesso, l'unica differenza è che lo sai in anticipo, senza contare che ogni analisi sono radiazioni !

una volta, si facevano esami del sangue, e finchè erano accettabili e stavi benino, non ti facevano fare altro...

comunque cerca di rispettare le idee degli altri, che non stai interagendo con uno stupido !
    mica ti obbligano, puoi non fare visite. tanto meglio, soldi risparmiati.
    ma se non ti vaccini e intasi l'ospedale è un problema per gli altri....
    il discorso alla base è semplice, sta a te capire o meno.

mio nonno... la statistica.

perdonami ma sul grassettato non ci fai una bella figura... il resto del mondo sarebbe contento di potersi controllare.
    Si vis pacem, para bellum.

Menzionato
    13 Post(s)

mica ti obbligano, puoi non fare visite. tanto meglio, soldi risparmiati.
    ma se non ti vaccini e intasi l'ospedale è un problema per gli altri....
    il discorso alla base è semplice, sta a te capire o meno.

mio nonno... la statistica.

perdonami ma sul grassettato non ci fai una bella figura... il resto del mondo sarebbe contento di potersi controllare.
    non mi obbligano ma se vuoi che in caso ti succeda qualcosa, non ti prendi anche il cazziatone per non aver seguito i consigli, le analisi tocca farle...
    se ti vaccini, può darsi che intasi l'ospedale lo stesso, perchè QUESTO vaccino non ha mai coperto dalla trasmissione del virus ma solo dai sintomi gravi, e l'ho preso da un vaccinato da poco, che era positivo asintomatico, e per questo andava in giro... l'ho preso nonostante fossi vaccinato pure io... i vaccini che interrompono la trasmissione del contagio sono altri e li ho fatti quasi tutti

Menzionato
    13 Post(s)

e ridai con le estremizzazioni...
    controllare si... fare 10 esami in pochi mesi, come tocca di fare a me, no

eppure li farò, per il motivo suddetto, ma non chiedermi di essere anche contento, te prego !

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Lascia stare, all' epoca, prima della diagnosi, quando ti vedevano camminare male, per via della rigidità, invece di chiederti come stavi, prima domanda era, hai fatto il vaccino?

No cioè, la gente sta fuori?
    Come se la malattia non esisteva prima della pandemia

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Sì da alcuni si sente pure questo

Menzionato
    13 Post(s)

ho sempre pensato che, in tutte le cose, la verità sta nel mezzo, e che non c'è mai nè un "tutto vero" o un "tutto falso", e l'intelligenza di una persona si vede nell' essere critici su tutto, anche e soprattutto in ciò che non si conosce, perchè proprio su ciò che non conosci, ti possono raggirare ancor meglio !

ma a quanto pare, molti non identificano le proprie idee con la verità, bensì con le certezze, ma di certezza al mondo v'è solo la morte... spesso la gente si identifica nelle proprie idee, a prescindere se siano giuste o no, vi credono in modo paranoico, qualunque risvolto, nel tempo, possa andare a smantellarle queste idee, come nel caso del vaccino, troveranno sempre come attaccarsi ai muri scialbiati...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •