Io inviterei tutti a tornare a discutere di Covid e lasciare discussioni su temi che non c'entrano.
Ah, comunque sull'argomento America e proprietà privata basterebbe fare una cosa che nel buon vecchio Occidente esiste da sempre: un muro di recinzione perimetrale alla propria proprietà privata/abitazione. Mi domando com'è che non ci arrivino![]()
Semmai quelle di alcuni anni fa potevano contenere delle sostanze potenzialmente cancerogene se usate per un lungo periodo e con elevato assorbimento cutaneo. Dovrebbero essere il benzofenone ed alcuni suoi derivati. La piccola differenza è che i raggi UV sono CERTAMENTE cancerogeni, la correlazione è un po' diversa.
E lo dico perché è abbastanza recente l'ingresso del benzofenone nei gruppi IARC, ad ottobre mi serviva e mi sono reso conto che c'erano nuove indicazioni di sicurezza.
Ultima modifica di Tarcii; 15/07/2024 alle 22:16
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
In ogni caso, sta girando qualche roba odiosa a Milano, almeno nei piani di laboratori dell'università. Praticamente quasi tutti i tesisti si sono fatti una settimana di raffreddore, tosse o febbre, anche alta. Ho cominciato a stare male al mare, inizialmente pensai all'aria condizionata, ma poi mi sono ricordato dei tempi di incubazione e di quante persone avessi incrociato 3 o 4 giorni prima. Alla fine forse i condizionatori non hanno colpe.
E comunque, devo recuperarmi pagine di thread, che pazienza.
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
Eh no, non rivoltiamo la frittata, e cerchiamo di stare nel discorso e nella sua logica. Io non ho paragonato i morti, non stiamo parlando dei morti. Stiamo parlando dei vivi che sparano. E del rischio di avere attorno dei potenziali vivi sparanti.
E di questi vivi, coscienti e consapevoli - ho tolto a priori i bambini che per gioco sparano con l'arma di papà - di questi vivi coscientemente sparanti stiamo elencando varie categorie: una è quella "psicopatici" che non sanno nemmeno loro perché lo stanno facendo (America), un'altra è invece fatta di formazioni organizzate che operano a sfondo politico e con dei mandanti dietro (Italia anni di piombo). Queste due categorie sono completamente diverse sia nel modo di agire, sia nella pericolosità sia nel rischio.
Gli anni di piombo nascono in un preciso contesto storico e politico, che facciamo tranquillamente partire dagli inizi della Repubblica, con tutti gli sviluppi successivi che non ti sto nemmeno a elencare, perché li conosciamo, li abbiamo vissuti oppure li abbiamo studiati a scuola. Cambiato il contesto, si sono sgonfiati da soli.
Gli psicopatici americani - e non solo - originano invece da frustrazioni / problemi psichici personali sommati alla possibilità reale di trasformare queste pulsioni in azione letale per gli altri. I problemi psichici personali sono sfuggenti, imprevedibili, soggetti a ripetersi nel tempo, l'unica variante su cui si può far leva è tenere fuori portata il più possibile gli oggetti con cui potrebberoi fare del male.
Questo è il senso della cosa.
Torno in questa discussione dopo tanto tempo e la ritrovo tutt'altro che dormiente come mi sarei aspettato....
Comunque, volevo segnalare "dal mondo meraviglioso dei novax" quello che è successo dalla mie parti
Indagato per epidemia Ennio Caggiano, il medico no vax: alcuni suoi pazienti sono finiti in ospedale con l'epatite C - Open
Anche se non è scritto nell'articolo, immagino che le autotrasfusioni + vitamine fossero per "svaccinarsi"
Risultato: decine di casi di epatite C.
Sono in ospedale per il mio consueto vaccino anti imenotteri
Prima volta senza mascherina
Che emozione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Segnalibri