Pagina 12392 di 12420 PrimaPrima ... 1139211892122921234212382123901239112392123931239412402 ... UltimaUltima
Risultati da 123,911 a 123,920 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Menzionato
    66 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    stando ai numeri ufficiali, poi ci sono quelli che lo hanno preso senza saperlo.
    mettila così: metà degli italiani lo ha preso e ha fatto ufficialmente 196k morti, fai che sono anche solo la metà, più le centinaia di migliaia di persone con danni permanenti.
    2/3 della popolazione si è vaccinata: quanti sono stati i morti? e quelli con danni permanenti?
    lo capisci o no che non ha senso quello che dici?
    un altro bel dato: su 107k operatori sanitari contagiati (e su di loro non c'è margine di errore visto che si testavano un giorno sì e un giorno no) ne sono morti 229. quanti di loro sono morti a seguito del vaccino?

eddai su, siamo alle basi.
    Talmente innocuo che la ginecologa di mia moglie le ha parlato delle 30enni in menopausa causa covid (ed è comunque una coi piedi di piombo riguardo le conseguenza del covid).
    Poi uno può dire che è stato il vaccino anche se queste non erano vaccinate
    https://themarketjourney.substack.com :
    economia, modelli, mercato, finanza

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Parzialmente ot
    Mio cognato maltese, medico di base

No vaccino Covid, e già li lasciamo perdere
    Questa ultima altra chicca : in piscina senza crema solare, tutti ustionati, perché le creme solari provocano tumori

I raggi uv invece no eh?

Che mondo..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    E vabbè ma questi sono deficienti del tutto
    Progetto fantasioso…

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

in giro cmq sta girando qualche schifezza . io a distanza di gg ho ancora la tosse non mi va via .. non fissa ma c'è . oggi ero in ospedale a fare un lavoro . molte persone di quello staff tutti con la tosse e sentivo di gente che chiamava perchè a casa con la febbre .. una era nell'ufficio e aveva la peste addosso . penso che in quella stanza ci fosse la morte .. se ci fate caso in giro ci son molti co sta tosse. tutti con laria condizionata anche no . è qualche schifo che ci stiamo allegramente passando come i vecchi tempi che si andava in giro col colera
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    non esistono. perché non ci sono numeri tali da poterci fare uno studio.
    c'è qualche caso, dovuto a congiunzioni astrali incredibili (tipo qualche giovane che non sapeva di avere le peggio malattie/malformazioni cardiache, si è sottoposto al vaccino ed è stato male parecchio), ma che è inevitabile.
    ci sono state, letteralmente, MILIARDI di somministrazioni in pochi mesi. non c'è mai stato un vaccino più testato sul campo di quello covid. se ci fosse un problema reale verrebbe fuori per forza di cose.
    invece così non è.
    Il mio vicino di casa era stato a casa quasi un mese per pericardite post vaccino.

Peccato che sua moglie ci abbia detto che quando è andato a fondo si era rivelata una semplice acidità di stomaco, tra l’altro molto probabilmente provocata dall’ansia di poter stare male per il vaccino

Questo dimostra il meccanismo psicologico di come la maggior parte dei sintomi che uno si era ritrovato ad avere dopo il vaccino erano involontariamente collegati ad esso. Il nostro cervello fa meno fatica a credere allo stregone che ti dice che hai il malocchio piuttosto che al medico che ti dice che hai il tumore. Perché il malocchio lo fai passare con una magia, il tumore con mesi di chemio.
    Progetto fantasioso…

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Il mio vicino di casa era stato a casa quasi un mese per pericardite post vaccino.

Peccato che sua moglie ci abbia detto che quando è andato a fondo si era rivelata una semplice acidità di stomaco, tra l’altro molto probabilmente provocata dall’ansia di poter stare male per il vaccino

Questo dimostra il meccanismo psicologico di come la maggior parte dei sintomi che uno si era ritrovato ad avere dopo il vaccino erano involontariamente collegati ad esso. Il nostro cervello fa meno fatica a credere allo stregone che ti dice che hai il malocchio piuttosto che al medico che ti dice che hai il tumore. Perché il malocchio lo fai passare con una magia, il tumore con mesi di chemio.
    tu pensa chissà quanti come lui
    Si vis pacem, para bellum.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Talmente innocuo che la ginecologa di mia moglie le ha parlato delle 30enni in menopausa causa covid (ed è comunque una coi piedi di piombo riguardo le conseguenza del covid).
    Poi uno può dire che è stato il vaccino anche se queste non erano vaccinate
    il Covid ha mille conseguenze diverse, ancora tante sconosciute (a lungo andare vedremo cosa salterà fuori e se salterà fuori qualcosa).
    io, fossi donna, piuttosto che andare in menopausa a 30 anni, mi sarei vaccinato poi vedete voi
    Si vis pacem, para bellum.

Vento moderato L'avatar di ragazzo1979
    Menzionato
    2 Post(s)

A me come effetto del long covid mi si è accentuata l’ansia,ero già predisposto , e sto assumendo BZD.
    Per fortuna presa una forma leggera di Covid con febbre per solo 2 giorni ed un leggero mal di gola. Questo accadeva tra l’11 e 22 giugno 2022. Sono passati più di due anni che sto lottando contro ansia che alcune volte mi porta dei veri attacchi di panico. Naturalmente i più diranno che non vi è alcuna correlazione tra covid ed ansia

Brezza tesa L'avatar di alexeia
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Confermo.
    Sono circondato da sempre da mammine pancine, neo mamme, mamme un pò più agè, e le uniche frasi che si sentono sono solo queste:"Mio figlio è di nuovo malato.. Non è possibile.. Si ammala di continuo... Guarda questi vaccini""Io dei vaccini ne ho il terrore. Chissà cosa ci mettono guarda...""Son sempre tutti i malati i bambini.. Da quando hanno fatto 'sti vaccini...""Togliessero tutti 'sti c*** di vaccini, che li fanno solo ammalare!!"

...sempre malati... ma queste qui non le hanno mai viste le malattie, quelle vere! io mi ricordo quando alle elementari c'erano ancora le classi differenziali, qualche bambino che aveva fatto la poliomelite. Che vadano a vedersi come erano ridotti, le mammine pancine, prima di dire cazzate!

Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Io vorrei anche sapere, visto che é così palese che il vaccino COVID sta provocando qualsiasi tipo di male, malore e malessere che si manifesta, se qualcuno si é preso la briga di fare studi e dimostrare in che modo causerebbe tutti questi effetti. Cioè, con che modalità e secondo quali meccanismi sta provocando tutti questi malori e malesseri a distanza di anni dalla somministrazione. In attesa sempre di vedere numeri che dimostrino tali incrementi. Perché per il momento sento sempre parlare di cugini, zii e pronipoti, sentiti dire, articoli di cronaca locale ecc...
    Inviato dal mio 23124RA7EO utilizzando Tapatalk
    Il meccanismo con cui il vaccino del covid agisce per dare tutti i malori e malesseri segnalati, è molto chiaro, ed era anche tutto sommato prevedibile. Prendiamo un individuo tipo, davanti alla situazione del covid, cioè una nuova malattia sconosciuta e letale. Si instaura uno stato di ansia, che lo porta a un certo punto persino a sperare che si trovi presto un vaccino. Ma la pressione psicologica determinata dall'emergenza è forte, e quindi scatta anche l'ansia contrari verso il vaccino che troveranno. Inizia a pensarci, inizia a immaginare tutti i possibili scenari di richio, inizia a pensare a come potrà sentirsi dopo il vaccino. Poi glielo fanno. E qui scatta il corto circuito, perché lui ha ormai ben chiari quali saranno le ricadute e gli effetti collaterali, anzi, inizia già a sentirli... da quel momento in poi, saltata qualsiasi razionalità, il collegamento diviene automatico: ho il raffreddore? è colpa del vaccino. Ho l'unghia incarnita? colpa del vaccino. Mi è caduto un vaso di geranii in testa da un balcone? colpa del vaccino perché prima sarei stato così agile da schivarlo... non c'è nulla di più devastante di cadere preda delle proprie paure, perché a quel punto anche le ipotesi più assurde diventano reali. E il paziente ci crede proprio, non è colpa sua, è che ormai il suo cervello è andato in tilt... ecco, quest'ultimo è l'effetto collaterale più grave che il vaccino sinora ha provocato.
    Effetto peraltro utile, per scovare i soggetti a rischio, ed evitarli...

Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    direte: ma il covid provoca sintomi peggiori... siamo sempre li: il covid prima devi prenderlo però, e non è così scontato, visto che più della metà degli italiani non l'ha ancora preso !
    Sì, però, decidiamoci: perché da un lato il vaccino non protegge dal covid, dall'altro non vaccinati non sono metà degli italiani ( i dati danno almeno 8 milioni di non vaccinati, e una popolazione di 58 milioni di italiani), quindi diciamo che un settimo degli italiani non ha fatto il vaccino, più o meno...
    Ergo, anche ammettendo che tutti i non vaccinati non abbiano fatto il covid - il che sarebbe almeno da controllare - resta una fetta di gran lunga maggiore di italiani vaccinati e che non hanno fatto il covid. Ovvero si dimostra che il vaccino è servito.
    In alternativa, non è vero che metà degli italiani non ha fatto mai il covid.
    Tertium non datur.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •