Io invece penso avrei potuto fare tranquillamente il medico. Ho praticamente assistito alla mia operazione ai legamenti. C'era una superficie in metallo che rifletteva quasi perfettamente e, verso la fine, si è abbassato il telo e vedevo abbastanza bene. Sembrava finto, la gamba completamente addormentata non sembrava nemmeno la mia. Era interessante! Tornassi ora a 20 anni farei medicina!
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Io sono uguale, il sangue degli altri non mi fa nessuna impressione, se mi faccio un taglio alla mano meglio che mi stenda a terra prima di cadere.
Con i prelievi stessa cosa, non mi ha mai fatto paura il prelievo di per se ma temo sempre di svenire, dai 13 anni ho iniziato ad avere quasi sempre cali di pressione. Ormai lo dico in anticipo e quando faccio il prelievo mi assegnano l'infermiera migliore e mi fanno stendere preventivamente.
Sarà anche che ho la pressione bassa (motivo per cui non potrei donare il sangue neppure se lo volessi) ma ogni volta è un supplizio.
Quando invece ho dovuto fare una gastroscopia non ho avuto alcuna difficoltà, mentre ho sentito molti che ne sono terrorizzati.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
sono ancora vivo.....però ho ancora avuto un po di fastidio....per fortuna ero coricato......certo che è una bella croce da portarsi in giro....
Boh, non credo di averne mai fatto uno in vita mia
però in effetti un po' di timore lo avrei eccome
Io paura degli aghi e siringhe
"Non si mente mai così tanto prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia."
Otto Von Bismarck
Segnalibri