Citazione Originariamente Scritto da Meteo65 Visualizza Messaggio
Madonna santa! Sto male solo a leggerla na cosa del genere ma che cosa hai vistoma che stomaco hai?....se mi fossi trovato io, sarei morto

Io la parola " sangue " non la voglio manco sentire, che già vedo offuscato e a pallini....

siringa e ago no, non mi fanno impressione devo dire....ma se vedo sangue non addosso a me, ma addosso a qualcuno, mi prende male

In TV, appena sento che parlano di malattie, cambio canale.

Mia moglie ama le serie di Telefilm tipo " ER ", dove si vedono interventi chirurgici, barelle che spalancano porte di PR, malati gravi e quant'altro.
E se le vede tutte...
Io mi alzo dalla sedia e cambio stanza, perchè sennò mi parte la brocca, e non ci vedo più dal nervoso
Io invece penso avrei potuto fare tranquillamente il medico. Ho praticamente assistito alla mia operazione ai legamenti. C'era una superficie in metallo che rifletteva quasi perfettamente e, verso la fine, si è abbassato il telo e vedevo abbastanza bene. Sembrava finto, la gamba completamente addormentata non sembrava nemmeno la mia. Era interessante! Tornassi ora a 20 anni farei medicina!

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk