
Originariamente Scritto da
meteo_vda_82
Ci sono i "pro" e i "contro" per tutti i lavori, anche il lavoro dei sogni ha i suoi "contro" e spesso questi non sono indifferenti (in genere coloro che trasformano una loro passione in lavoro sono i lavoratori in proprio, ma di questi tempi aprire una partita IVA sarebbe da suicidio)
Secondo me bisogna vedere il lavoro anche come un "dovere" (e una fonte di reddito), purtroppo a parte rari casi, è veramente molto difficile trovare un lavoro che ti piaccia al 100%.
Se poi riesci a trovare un lavoro che magari non è proprio quello dei tuoi sogni ma è ben retribuito, sicuro e che ti lascia un po' di tempo libero (quest'ultimo poi è preziosissimo) per far in modo di coltivare i tuoi hobby e le tue passioni allora è il top

Segnalibri