Nemmeno io mangio pesce crudo e frutti di mare ma solo per paura che mi facciano male.
Io ho visto baresi mangiare di tutto crudo , polpi seppie alici gamberi triglie e nemmeno piccole. C’era un amico originario di Bari che andavamo a pesca subacquea, quando prendeva un polpo piccolo, nemmeno dall’acqua usciva, si alzava la maschera e se lo mangiava
Il pesce crudo presenta sempre il rischio Anisakis per legge dovrebbe passare nell'abbattitore.
Qualche volta dopo un'immersione mi è capitato di mangiare ricci direttamente sott'acqua mentre attendevo per la decompressione. Erano i tempi in cui mi immergevo dalla costa.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
non sei il primo anzi, ne conosco diversi, dev'essere un rifiuto da "stanchezza", io mi strafogo tutte le volte che posso, e potendo poche volte per me è il top del top
se coviddi permette, l'11 sera sto mangiando una quantità di crudità da far impallidire l'epatite![]()
Si vis pacem, para bellum.
Non c’è nessun Veneto che mi faccia assaggiare una polenta e osei?
Io neanche ma ero fermo e guardando ho visto i ricci e allora ho tirato fuori il coltello e me ne son mangiato qualcuno. Ero circondato da donzelle (il pesce, non le fanciulle) che venivano a mangiare il resto.
I miei compagni di immersione mi hanno guardato esterefatti ma poi hanno provato anche loro.
Stai attento che è vietata qualsiasi tipo di pesca con le bombole, ormai da decenni. Ecco perché li ho mangiati in profondità.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Segnalibri