Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
Certo David, concordo su tutto quello che dici. Purtroppo il caffè a me piace moltissimo, è un vero e proprio rito per me... Ma ultimamente ho dovuto accettare il fatto che il mio corpo non lo tollera più molto bene... Se non lo bevo mi sento molto meglio.
Sui succhi di frutta verissimo, sono un'ottima bevanda per iniziare la giornata, soprattutto una bella spremuta di aranci.
Io l anno scorso avevo preso l abitudine di farmi il frullato la mattina, e mi sentivo benissimo.
Fai bene, ogni tanto disintossicarsene è buona cosa.
nell'autunno del 2014 (o 2015 non ricordo bene) restai senza caffè per quasi 60 giorni, complice che prendevo un integratore che mi dava energia; la notte a quest'ora non ero sveglio nemmeno x sbaglio, mi addormentavo con una facilità impressionante. era davvero bello... non so se sia fra le tue cause ma in ogni caso bisogna sapersi regolare.
Condivido sul rito, il pomeriggio per esempio è x me d'obbligo. anche proprio come abitudine andare al bar e berselo è sempre un piacere. Finchè i bar saranno da asporto continuerò ad andarci, anche perché dopo pranzo x me è un piacere.
purtroppo odio quello dalla Moka, non mi fa effetto.

Sì il succo a colazione è imprescindibile. piacevolissimo e dà sostanza.