Bon fatte . Avevo un po le bolas che giravano uscito da lavoro . era anche la temperatura giusta uscito giusto un po di sole a alzare qualche grado .
Partito fatto un riscaldamento piano sta volta impostato col tasto lap per cui era circa 1km attorno al 6:20'/km
poi partito col primo 2000 - 4:59 e 4:56
rallentato di brutto all'inizio del km di recupero poi dopo un po tornato sul passo facile . chiuso a 6:09
ripartito altri 2000 - 5:02 4:48
qui ho un po aperto il tappo del radiatore che stava bollendo . il recupero praticamente è uscito na specie di km progressivo chiuso in 6:16
ripartito alti 2000 - 4:54 4:59
anche qui il km di recupero sbollito e ho chiuso in crescendo a 6:04/km
un 4° 2000 non so se lo reggevo forse si ma non so se a 5
Nuovo pb sui 5km da 26:12 a 26:04 .
vo2max risalito a 46
Pensavo peggio
Garmin Connect
10.05 km 54:57 5:28 min/km
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Ieri sera fatti 8.2 km in 50' 10'' al passo medio di 6' 08'' al km Garmin Connect
Poco da dire, dopo il km 3.3 e per i due successivi aveva piovuto molto debolmente; temevo la beffa, ma poi fortunatamente il vero peggioramento era arrivato alle 23 e poi non aveva più piovuto nonostante il cielo minaccioso.
Per via della minaccia di pioggia sono venuti fuori alcuni km sotto i 6', poi ero un pò stanco ed ogni tanto ho rifiatato camminando brevemente.
Domani il tempo dovrebbe tenere, a meno che non decida di fare un temporale proprio verso le 18mentre si prospetta un altro fine settimana difficile con entrambe le giornate a forte rischio pioggia
(basta!!!!!!)
Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota
Altri 40 km in MTB e sul ritorno mi son visto due che facevano robe Hard per strada accanto a un auto!!!!!!
col testosterone già sconvolto dallo sport è stato un pò immemarie.
"i'm becoming harder to live with..."
Ritorno all'allenamento dopo due giorni di riposo dalla 12 ore di Cinisello
Impressione al primo chilometro: "adesso mi ci vorranno mesi per tornare sotto ai 5, ma va bene: ti sei dedicato all'endurance a scapito della velocità"
Cattura.JPG
Poi le gambe iniziano a girare da sole... e chiudo con l'ultimo km a 4:19, su un percorso con due cavalcavia che non agevolano la media, al 3° e al 7° km
Impressioni più che positive: 10 km a 4'44" in questo momento è oro che cola, per me
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Allenamento coi pesi incentrato sugli esercizi fondamentali (panca, stacco, squat, rematore, distensione in piedi, curl ecc ecc..).
Vedi che i tempi scendono? :-P
Io in pausa questa settimana, ho deciso di lasciar riposare il fisico a causa dei vari acciacchi. Faccio solo stretching, esercizi per la schiena, per gli adduttori ecc. Riprendo sabato pomeriggio o domenica mattina, speriamo bene
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Circa 48 km in bici da corsa, pessimi.
devo imparare a non uscire ogni tanto...
IMG_3164.jpg
9,2 km di prima mattina, giusto per scaldare le gambe. 5:41 al km, me la sono presa comoda![]()
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Segnalibri