Pagina 47 di 102 PrimaPrima ... 3745464748495797 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 1013
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

Bon fatte . Avevo un po le bolas che giravano uscito da lavoro . era anche la temperatura giusta uscito giusto un po di sole a alzare qualche grado .
    Partito fatto un riscaldamento piano sta volta impostato col tasto lap per cui era circa 1km attorno al 6:20'/km
    poi partito col primo 2000 - 4:59 e 4:56
    rallentato di brutto all'inizio del km di recupero poi dopo un po tornato sul passo facile . chiuso a 6:09
    ripartito altri 2000 - 5:02 4:48
    qui ho un po aperto il tappo del radiatore che stava bollendo . il recupero praticamente è uscito na specie di km progressivo chiuso in 6:16
    ripartito alti 2000 - 4:54 4:59
    anche qui il km di recupero sbollito e ho chiuso in crescendo a 6:04/km
    un 4° 2000 non so se lo reggevo forse si ma non so se a 5

Nuovo pb sui 5km da 26:12 a 26:04 .
    vo2max risalito a 46
    Pensavo peggio

Garmin Connect

10.05 km 54:57 5:28 min/km
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Menzionato
    0 Post(s)

Ieri sera fatti 8.2 km in 50' 10'' al passo medio di 6' 08'' al km Garmin Connect
    Poco da dire, dopo il km 3.3 e per i due successivi aveva piovuto molto debolmente; temevo la beffa, ma poi fortunatamente il vero peggioramento era arrivato alle 23 e poi non aveva più piovuto nonostante il cielo minaccioso.
    Per via della minaccia di pioggia sono venuti fuori alcuni km sotto i 6', poi ero un pò stanco ed ogni tanto ho rifiatato camminando brevemente.
    Domani il tempo dovrebbe tenere, a meno che non decida di fare un temporale proprio verso le 18 mentre si prospetta un altro fine settimana difficile con entrambe le giornate a forte rischio pioggia (basta!!!!!!)
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

Burrasca L'avatar di David Gilmour
    Menzionato
    0 Post(s)

Altri 40 km in MTB e sul ritorno mi son visto due che facevano robe Hard per strada accanto a un auto!!!!!!

col testosterone già sconvolto dallo sport è stato un pò immemarie.
    "i'm becoming harder to live with..."

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Ritorno all'allenamento dopo due giorni di riposo dalla 12 ore di Cinisello

Impressione al primo chilometro: "adesso mi ci vorranno mesi per tornare sotto ai 5, ma va bene: ti sei dedicato all'endurance a scapito della velocità"

Cattura.JPG

Poi le gambe iniziano a girare da sole... e chiudo con l'ultimo km a 4:19, su un percorso con due cavalcavia che non agevolano la media, al 3° e al 7° km
    Impressioni più che positive: 10 km a 4'44" in questo momento è oro che cola, per me
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Vento fresco L'avatar di alnus
    Menzionato
    40 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    oggi uscitella di circa 40 km in MTB, anche se poco convincente e convinto.

Allegato 566286

fra l'altro ho avuto un rumoraccio fastidioso verso il centro basso della bici, sia mentre pedalavo sia smettendo e scorrendo. una sorta di "VVVVVVV VVVVVVVV". non è la catena che è silenziosissima, non sembrerebbe per forza la corona anteriore, io spero non sia il movimento centrale altrimenti credo possano essere kazzy amauri.

sul ritorno poi non lo faceva più, comunque ho un bullone sull'ammortizzatore posteriore da riavvitare si è smollato, forse è quello che fa vibrare il telaio a terra.

sono stufo di non uscire la sera a smaltire la cena, in realtà qua volendo si può uscire sempre non succede niente ma l'idea di continuare a fare il fuorilegge di una legge da regime mi ha scocciato.
    la notizia che si toglie sto obbrobrio di coprifòco a rate manco fossimo cenerentola è orrenda. sono stufo psicologicamente di tutto questo...

l'anno scorso a quest'ora non esisteva, mi piace passeggiare la sera tranquillo. smaltivo meglio la cena e dormivo bene

Complimenti a Luca per la passione.
    Se il rumore c'è anche quando non pedali, sicuro non è il movimento centrale.
    Serra la vite dell'ammortizzatore e prova

Vento forte
    Menzionato
    41 Post(s)

Allenamento coi pesi incentrato sugli esercizi fondamentali (panca, stacco, squat, rematore, distensione in piedi, curl ecc ecc..).

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    Bon fatte . Avevo un po le bolas che giravano uscito da lavoro . era anche la temperatura giusta uscito giusto un po di sole a alzare qualche grado .
    Partito fatto un riscaldamento piano sta volta impostato col tasto lap per cui era circa 1km attorno al 6:20'/km
    poi partito col primo 2000 - 4:59 e 4:56
    rallentato di brutto all'inizio del km di recupero poi dopo un po tornato sul passo facile . chiuso a 6:09
    ripartito altri 2000 - 5:02 4:48
    qui ho un po aperto il tappo del radiatore che stava bollendo . il recupero praticamente è uscito na specie di km progressivo chiuso in 6:16
    ripartito alti 2000 - 4:54 4:59
    anche qui il km di recupero sbollito e ho chiuso in crescendo a 6:04/km
    un 4° 2000 non so se lo reggevo forse si ma non so se a 5

Nuovo pb sui 5km da 26:12 a 26:04 .
    vo2max risalito a 46
    Pensavo peggio [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

Garmin Connect

10.05 km 54:57 5:28 min/km
    Vedi che i tempi scendono? :-P

Io in pausa questa settimana, ho deciso di lasciar riposare il fisico a causa dei vari acciacchi. Faccio solo stretching, esercizi per la schiena, per gli adduttori ecc. Riprendo sabato pomeriggio o domenica mattina, speriamo bene

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Menzionato
    0 Post(s)

Circa 48 km in bici da corsa, pessimi.

devo imparare a non uscire ogni tanto...

IMG_3164.jpg

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alnus Visualizza Messaggio
    Se il rumore c'è anche quando non pedali, sicuro non è il movimento centrale.
    Serra la vite dell'ammortizzatore e prova
    Sì è come dici tu.

anche la felpa che spesso lego al manubrio bella stretta ha fatto il suo gioco.
    fino a ieri me la portavo, come sai e comprendi sono assai freddoloso (Da quando ci vedemmo lo sono ben di più...)

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

9,2 km di prima mattina, giusto per scaldare le gambe. 5:41 al km, me la sono presa comoda
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •